![]() |
si so di essere mancato alle cene mi spiace molto, ne avevo parlato con gazza ma ero troppo preso a preparare biochimica vegetale, che mi ha distrutto, alle prossime cene non manchero! tra l'altro quell'esame mattone può essere spunto di riflessione secondo me, per comprendere un po meglio il metabolismo della luce dei nostri beneamati coralli!!grazie a tutti per i complimenti.
calca le tue talee stanno benissimo. ciao ciao |
qui la vasca è illuminata dai t5 e dal hqi da 400
secondo me la combinazione t5-hqi è la migliore in quanto forniamo uno spettro ottimale e al tempo stesso non abbiamo zone d'ombra in vasca scusate per la qualità ma non so come si fa per inserire allegati più grandi di 100kb |
danieleventuri, vasca bellissima,ma che pesce è quello sotto le montipore messo di traverso?
|
e un coris
qui lo vedi meglio, anche se la scheda secondo me è sbagliata in quanto in più di un anno e mezzo non ha mai toccato un invertebrato e cmq molto vorace mangerebbe anche me! http://www.mare2000.it/Pescimarino/gaimard.htm |
danieleventuri, molto bello anche se, magari la scheda è errata, ma il comportamento dei pesci è molto soggettivo.. :-)
complimenti ancora per la vasca |
danieleventuri, complimenti vasca molto bella #25 #25
ne sto allestendo una identica come misure, ho una tunze 6060, tu con due come ti trovi? sono sufficenti? |
io ora ne sto usando una sola per motivi di spazio, devo dire che inizia ad essere un po tirata ora che sono cresciuti molto i coralli, cmq all'inizio quando i coralli erano piccoli andavano molto bene, non si sono mai bloccate!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |