![]() |
AcquaPazza, hai fatto un bellissimo acquario..... COMPLIMENTI!!
chissà come verrano su bene le piantine..... ps prima o poi lo progetterò anche io un acquarietto in stile ada e ti chidere consigli stai certa!!! |
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beneee Ooooooooooook :-D
Grazie Wolf.. -11 |
Mi complimento con te...... #25 #25 #25 #25 #25 #25
D'avvero molto bello ho anch'io un MIR30 e penso di copiarti..... #24 #24 bell'idea. Una volta maturato il filtro come pensi di popolarlo? #22 |
heheh chiarella nn saresti l'unica a copiare la modifica del Mir.30.. io l'ho copiata a Suppaman :-)
Grazie per i complimenti.. La popolazione è ancora troppo indecisa.. Mettrò un gruppo..massimo 5/7 pesci.. ma nn so.. se... Rasbore, Hasemania Nana, Danio.. come fondo sicuramente caridine.. ma nn so ancora quali.. se japo, neo o qualcos'altro..dipende da cosa trovo :-) |
Scusami Acqua volevo chiederti ma quante bolle al minuto di co2 eroghi nel tuo MIR30? #24 #24 #24 #24 #24
|
per ora che nn ci sono pesci.. circa una bolla ogni 3/5 secondi.. :-)
|
ma che pesciotti inserirai di preciso???
ciao e a presto!! ps un bel gruppetoto di soli neon |
no.. i neon li ho esclusi a priori..
come hai letto nell'altra pagina.. sono indecisa fra.. hasemanie nane.. danio.. o rasbore.. tanto.. la maturazione io nn l'ho ancora fatta partire..mi sto dedicando per ora all'accrescimento dele piante.. :-) quindi aggiornamento..la glosso sta già stolonando.. la calli sta attecchendo.. l'elocharis ha mettendo su nuove foglie..la pogo nn ne sono sicura ma di poco è cresciuta anche lei... :-) |
#06 #06 #06 peccato per i neon..... cmq anche gli altri pesci che hai scelto sono tutti molto carini.......... #25 #25 #25
complimenti per le piantine che sembra stiano andando benissimo....... aspettiamo la foto!!! |
Ti ringrazio nuovamente Wolf..
Abbiate ancora un pò di pazienza..poi posterò eventuali aggiornamenti.. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |