![]() |
Anche ieri il Milan ha fatto vedere che lo scudetto la Juve l'ha rubato... :-D :-D
Ma invece di rodervi.... diesperatevi.... La finale è vicina.... #18 In fondo Galliani ha detto che la cappo vale come tre scudetti.... #18 Speriamo bene.... #18 #18 #18 Intanto noi Juventini... domenica facciamo il carosello... (forse anche prima... #18 ) Voi lo farete... #24 :-)) ;-) :-D |
Il pareggio di ieri ci voleva proprio!! ;-)
Così venerdì col palermo dentro le riserve e ci si prepara bene x la coppa! ;-) Secondo me era inutile crederci...la juve se sente vicino lo scudetto nn sbaglia +,e poi ha capello uno che su gli scudetti ha un pò d'esperienza....nn è tipo da 5 maggio o cose simili! Quote:
|
Quote:
L'uscita dalla coppa è stata una mazzata atroce per noi juventini.... -04 Certo è che le finali sono strane... #23 e per voi un posso falso comprometterebbe una stagione intera... ed Ancelotti ne sa qualcosa... parola di juventino... ;-) |
Quote:
|
Papero su Galliani concordo con te!anche se quel faccione da zio Fester un pò fa ridere...e poi dici di essere sportivo per quello, ma sai io quante partite della Juve in Champions nel periodo conclusivo agli anni 90 ho visto e ti dico che me ne ero innammorato!solo che alla luce del processo doping ora capisco!! #13
..tu lo sai meglio di me!...Peruzzi, conte, Di Livio, Torricelli, Pessotto, De Schamps, Lombardo, Plat, Ravanino Ravanelli,eh eh, il grande Vialli e il mitico Ale Del Piero!..che squadrone...per non dimenticare le finali col Borussia e Real con Davids e Zinedino in campo!!...perciò io guardo anche le altre squadre e se vuoi ti dico che la Finale di Champions non l'abbiamo nemmeno meritata!!...cosa devo dire di più! C'è solo mil rammarico di quello che dicik su Nesta e Cafù!ok, Inzaghi andava espulso!Nesta anche, ma dire che quello su Marcos non era rigore...bèh, l'antisportivo sei tu! comunque ieri abbiamo derubato il Lecce!ma la cosa mi sa tanto di rigore assegnato contro la Juve con il Lecce sul 5 a 1!...i giochi ormai sono stati fatti, anche in memoria dell'andata!!sarà che sono un giovinotto, ma proprio per quello gli occhi ce li ho, e non uno come dici tu!! Vabbè ormai è tutto finito, ci pensiamo il prossimo anno! e comunque ricorda che io sono del parere che la partita a Milano, a differenza del nostro dominio a Torino, doveva vincerla la Juve, ma...ma...ok!lasciamo perdere...daltronde come si farebbe senza gli errori del calcio!facci caso, difficilmente avremmo parlato così tanto di questo splendido sport nel forum, e anzi, lo sai che ti dico!?onore alla Juve che ha saputo approfittare esenza addormentarsi sul bel gioco come spesso fa il Milan e soprattutto auguri, etanti per un giocatore che prima non ho mensionato, ma che ha concorso moltissimo con la sua semplicità, applicazione e professionalità a mantenere alto il nome di quella grande Juve degli ultimi anni del 90!anche se con alcune ombre ...GRANDE C I R O 6 un mito! 500 di questi giorni!!! a F O R Z A M I L A N ! ! ! |
:-)) non ho detto che non c'era rigore su cafù ;-) , ma solo che l'espulsione di nesta è 340 milioni di volte+ evidente ;-) , il doping lascialo perdere da retta, detto da uno che di sport di massa muscolare un poino ne capisce, lo sviluppo della massa muscolare che fece massaro non era inferiore a quella di vialli(tutto va rapportato allo stato fisico di precedenza9 e ti dico che se tu credi che la juve sia dopata e tutto il resto milan annesso sia pulito, beh... posso solo pensare che sei giovane eh ;-)
PS capisci a me :-)) : la juve ha vinto xchè il milan era parecchio sulle gambe e poi la partita in olanda ha dato l'ulteriore mazzata fisica e mentale(xchè non crederai mica che dei giocatori ,nonostante il risultato positivo, non si sentano umiliati un pò dentro se stessi da una così tale inferiorità calcistica come ad esempio è capitata con il PSV?? #07 è stato un insieme di cose inoltre beh onore a capello che ha messo molto di suo in questa squadra e in bocca ar lupo x la finale( ner senso che ir lupo ve magni :-D :-D :-D :-D ) |
Intanto per sicurezza dico crepi il lupo...ma schiattasse proprio!!!che a noi non ce se magna nessuno!!Caput!
vorrei dirti che hai pienamente ragione su tutto ma sentendo e risentendo la tue riguardo al fallo su Cafù non riesco proprioi! per la finale l'ho detto che il Milan non meritava!ma quelle sono le partite che ha perso anche la Juve con il Liverpool e che difficilmente qualche altra squadra vincerebbe!!con quel pubblico lì, in Inghilterra, c'è un'atmosfera tale da troncare le gambe a chiunque...poi il dover fare due gol...non doverne prendere, si, insomma, porsi degli obiettivi quasi impossibili, che una squadra spinta con un pubblico così puo realizzare, perchè spinta da una cattiveria agonistica che sovrasta qualsiasi altra forma di tecnica e tatticismo!!...è la stessa energia che provi quando ti trovi in una situazione di pericolo e l'adrenalina ti sale a mille!!come la carica che si danno gli all-blacks quando giocano a Ragby iniziando l'Haka...hai visto gli occhi che vengon fuori!!...è proprio quello che intendo dire,...è la cosa che ti fa essere superiore a chiunque!sembra che tu in quel momento non pensi più a nulla e persino arrivi a non temere più nulla, giochi un calcio spregiudicato e i tuoi avversari non segnano perchè, impauriti hanno le gambe bloccate!..e quando abbiamo segnato?..proprio quando il PSV ha allentato la concentrazione perchè ormai stanco e nei pressi dei supplementari!la stessa cosa è successa allo Sporting in occasione della semifinale di Uefa!là addirittura aveva vinto la squadra avversaria, e poco oltre il tempo di recupero del secondo tempo supplementare, su un calcio d'angolo, lo Sporting segna e si qualifica per la finale!!...perciò quella partita vale doppio e non è stata assolutamente una lezione di calcio, come invece ha fatto il Milan quando in campionato all'andata con la Juve poteva giocare senza fatica e con concentrazione, ma solo una vittoria che per i motivi suddetti vale doppio, anzi,semplicemente una Finale di Champions!! ...vedrai, con il Liverpool fuori casa sarà tutto diverso!! e spero che sia così!anche perchè il Milan ha rischiato troppo puntando sulla Champions e non può sbagliare!...ma si sa la Champions league è sempre la Champions league!!!...the champions..na na nannna!!! -c05 -b03 Ciao paperò! Ah Papero, in palestra ci andavo pure io fino a qualche tempo fa e devo dire che l'anno passato ero veramente impressionante per massa accumulata, e parlo naturalmente di muscoli, e senza prendere mai niente, solo 5-6 anni di palestra!!!...ora sono molto sottotono, pensa, sono passato da 75 kg per 1,73 cm ad un peso di 64 kg...manco ormai dal parchè rosso della palestra di Pontinia (LT) da ormai troppo tempo!! (circa un anno), e credo proprio che ricomincerò l'inverno prossimo!!!prima su panca piana facevo tre serie da 12 ripetizioni con 80 kg complessivi!ora penso di riuscire a stento a farle con 55 kg!!eh eh!!...non sono più quello di una volta :-D |
:-) beh sur fallo di cafù un fa ridere via, ho detto che ir rigore ci sta ma rispetto all'evidenza della trattenuta x il secondo giallo di nesta ce ne corre eh ;-)
MA QUALE HAKA!! lì di quella danza vi c'era rimasto solo quanno porgono il culo cor PSV xchè solo quello ;-) v'ha retto. beh in palestra io ci son andato diversi anni :-) , con risultati alterni(+ ti impegni e meglio fai no? :-)) , mai preso niente grazie ar cielo, ma di cose stupide viste eh si comunque beh su circa 1,82 di altezza so arrivato a pesare max 88KG, di muscoli ovviamente anche se il max lo ho raggiunto sui 83/84 kg (adesso son 83kg ma son anni oramai che un fo niente) le ripetizioni su panca le facevo 108X4 e 96x8 squat:150x8 curling:56x6 ovviamente potevo fare di+ ma strafare non è mai un bene difficilmente ho fatto allenamenti superiori ai 40 min x 2 volte a settimana(quello mi bastava :-)) e non mi stressava |
Papero il rigore su Cafù ho capito che è meglio lasciar perdere!!..la vediamo evidentemente, ma mooolto evidentemente in modo diverso!!
...sul fatto della differenza di una squadra inglese del blasone come il Liverpool o il Chelsea nel loro stadio, così come si sono comportati i tifosi olandesi, ma ovviamente di meno dei primi, e una squadra da fuori...lasciamo perdere anche quello, io c'ho provato a spiegartelo!! Comunque la mia non è una certezza, ma spero di trovare conferme il 25 a Istanbul!!! Per quanto riguarda la palestra...umh.. #24 ..1,82 per quanti chili???....nà besctia!!ammappate non c'è confronto...vabbè mi vado a fà due minuti di vergogna e torno..ah ah :-D ok ok , vorrà dire che quando riprenderò dovrò sudare parecchio!! #36# Comunque anch'io facevo al massimo un'ora e mezza due volte a settimana! Ciao Papero, alla prossima!! ;-) |
#25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |