![]() |
yes!!!
|
sono mancato una mattinata e ho già trovato tutte ste risposte...anche se alcune un po' sconcette :-)) :-)) :-))
forse forse il discorso di comprarlo usato come prima volta e poi anche per risparmiare non è poi una brutta idea... come detto spero in settimana fare un salto al "mercatino". ma chi è che regala piantine e pesciolini?? certo ne sto studiando di tutte per far entrare sto acquario in camera. io ero disposto a metterlo nel corridoio (uno di 90litr) ma la mia ragazza mi ha fiustamente fatto notare che se me lo devo godere, meglio nel mio "mondo"...grazie a tutti per le copiose risp. ne aspetto con piacere altre, anche osè #12 #12 #12 |
Quote:
|
Depuratore??intendi il filtro??più che il filtro io sento l' acqua che sgorga e i pescetti che vanno a galla e fanno BLLOOOOUP!!edf è bellissimo veramente!!A me non da alkun fastidio..ok magari la prima notte ho fatto un pò fatika ad addormentarmi ma fa specie!! -63
|
io ho avuto per un paio di anni il depuratore a sainetto che a causa dell'insopportabile ronzio spegnevo durante la notte...quello era a zainetto, ma penso che quello interno, sommerso dall'acqua non dovrebbe sentirsi...però -28d# -28d# -28d# -28d#
|
re
Quote:
come mai sempre aperto??? |
Re: re
Quote:
|
Re: re
Quote:
|
Io ce ne ho due in camera...uno 100 litri lordi e uno 30...e sono silenziosissimi...Sono molto contento del pratiko 100 nero(quello nuovo fluval)che ho appena comprato e che non si sente neanche di notte senza rumori...
|
infatti l'acquario è natura viva in case da senso di pace e tranquillità rilassa a guardarlo i rumori son pochi e ci si abitua #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |