![]() |
auguri toto , altri mille di questi messaggi . #25
|
grazie scarlet
|
Per me è stato un tumore della pelle... #24
|
troppo improvvisa la cosa io non credo
|
Ho letto un caso simile su un sito forse se mi sbatto un po su google lo ribbecco..
é stato fatto un raschiato della cute e si è riscontrato il tumore;l'unico mio dubbio è la velocità della macchia,una sola notte!!! #17 |
ecco quello volevo dire,un tumore spunta e cresce in una notte?naaaaa
|
no, è che si è ingrossato piano piano fino a schiacciare il nervo, e per quello basta un attimo ;-)
|
Da quello che ho capito, il discus non aveva macchie, ma si è inscurito e poi è morto in brevissimo tempo... sbaglio? Aveva l'addome gonfio? Se a risposta è affermativa, potrebbe trattarsi di una occlusione intestinale con complicanze alla vescica... come nuotava?
|
no merdus da quello ke ci ha detto il collega,sto discus stava na bomba ,poi una mattina se lo è trovato mezzo nero.per molto tempo è campato cosi mangiando normalmente,e poi improvvisamente,una mattina l'ha beccato stekkito senza ke avesse dato altri segnali.non era gonfio nè nuotava strano a quanto ci ha detto.speriamo di cavarne un ragno dal buco
|
infatti è questo che è strano . Forse c'era gia la malattia di fondo ma i colori erano ok . Forse era alla fase terminale quando si è subito manifestato il nero .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |