![]() |
Kero ho letto solo ora mi spiace
|
keronea mi dispiace un sacco -20 -20 ,se vuoi e non ti offendi qualche talea x ripartire te la regalo volentieri #36#
ste maledette bestiacce -04 -04 -04 ciao riki ;-) |
pagliaccio1, offendere ma stai scherzando :-) anzi grazie 1000
grazie a tutti ragazzi :-) ma ho cominciato una guerra in vasca e la porterò a termine con la mia vittoria -e62 |
keronea, hai preso il problema con lo spirito giusto #70 , vai che ce la fai, distruggile -92 -97b -97-
|
falle nere !!!! (anche perchè così le vedi meglio) :-)) ;-)
|
mi spiace tanto.....
|
Augustooooooo, Allora??? #24
|
Re: Disastro in vasca
anche aquaristica distribuisce un prodotto della aquarium munster a base di praziquantel, si chiama gyro marin.
Oppure droncit compresse in farmacia al costo di 19 euro. Droncit contiene come unico principio attivo Praziqunatel, antielmintico Praziquantel viene velocemente assorbito dai parassiti attraverso la l oro superficie e distribuito in modo uniforme negli stessi. In vitro e in vivo si arriva rapidamente a notevoli danni del tegumento del parassita ed alla sua conseguente contrazione e paralisi. La rapidita' d'azione del Praziquantel e', in particolare, da attribuire ad una modificazione della permeabilita' allo ione Ca++ con la conseguente modificazione del metabolismo del parassita. |
aggiungerei anche ...sti ca..i !!!!
|
keronea, Augusto scusa ma perché non provi il "flatworms exit" della salifert? #24 teoricamente non dovrebbe andare bene? o è altamente sconsigliato? se non sbaglio qualcuno lo ha usato e se non ricordo male ha avuto buoni risultati, ha solo dovuto fare un cambio sostanzioso per evitare la tossina della turbellaria morta... e ha dovuto aspirare piu turbellarie possibile prima e dopo il trattamenteto, e ha inserito carbone.
forse il problema si pone con le uova ma se cadono mettendo l'acropora nel bagno del betadine teoricamente significa che patiscono comunque la presenza del liquido perché in qualche modo riesce ad assorbirlo e quindi dovrebbero morire pure con il flatworms exit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |