![]() |
La vasca è uno spettacolo! Complimenti a Giando. La barriera è stupenda e le acro sembrano stare da Dio...
Dopo i complimenti ti faccio alcune domande: segui sempre il sistema Zeovit? con un bubbleking250 esterno in uso mi immagino che alimenti anche molto il sistema (giustamente)...vero? Al momento della foto la vasca era illuminata con le EVC? |
lucayale, continuo ad usare zeovit...anche se da sempre a modo mio....
per lo skimmer alimentavo frequentemente anche quando avevo l'LG900....e le foto sono fatte con le evc....anzi quella di destra è una reefline nuova di zecca (al tempo delle foto) e quella di destra una evc di 6 mesi |
GIANCARLO FAI RICOMPARIRE LE FOTO :-( :-( :-(
|
Vasca Bellissima e disposizione Superlativa , non oso immaginare quando cresceranno un po ! Sei da prendere ad esempio !
Ciao :-) |
Mi accodo ai complimenti comuni.
Vasca davvero bella e disposizione invidiabile...da quanto gira? |
la vasca è ufficialmente partita il 1° marzo con il trasloco di rocce, pesci e sabbia...i coralli sono stati migrati dopo circa dieci giorni per far assestare i fosfati.
il refugium è stato collegato a fine marzo. se fosse stato possibile, sarebbe stato meglio aspettare maggio per mettere i coralli......infatti ci sono voluti altri 2 mesi perchè la vasca si stabilizzasse e i coralli riprendessero colore :-( |
Ma la reefline è a dx o sx?
|
Quote:
|
Porca Miseriaccia!!!
|
Giando, Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |