![]() |
azzz... nemmeno i miei... #24 #24 #24
mmm...mm..solo uno dei due mi prende....mmm..mmm.. -04 |
Io riesco a vedere sia il tuo che il mio!!
Cmq la descrizione del prodotto è questa : TETRA SAFE START è un biocondizionatore per il trattamento dell'acqua che permette di introdurre immediatamente nel vostro acquario nuovo i pesci. Grazie alla sua studiata formula di batteri attivatori, riesce in pochi istanti ad eliminare dall'acqua sostanze come ammoniaca o nitriti, ricreando così un habitat biologicamente attivo, atto ad introdurre senza paura di avvelenamento i pesci. Ma lo devo mettere nel filtro o nella vasca? |
questo prodotto io non l'ho mai usato ma credo che sia ciò che sembra, per scrupolo in ogni caso cercherei di aspettare un pochino ...non avendo fretta
|
Mi trattengo ancora a fatica! Credo che mi sto ammalando pechè oramai passo 7 ore al giorno a guardare le cose degli acquari...sono ossesionata! -e36
Guardando molte foto di acquari ho realizzato veramente quali piante e pesci vorrei... PIANO FOLLE PIANTE: 1 Alternathera reineckii 1 Eusteralis stellata 3 Glossostigma elatinoides 2 Hygrophila corymbosa 1 Hygrophila polisperma steli di heteranthera zosterifolia 1 Ludwigia repens steli di Mayaca fluviantis 1 Micranthenum umbrosum 1 Pogostemon helferi 2 Riccia Fluviantis (legate) 1 Rotala wallichii PIANO FOLLE PESCI: 2 Black Molly 2 Poecelia Caucana 2 Poecelia reticulata 2 Poecelia velifera 2 Platy 2 antracitus 2 Corydoras 10 red cherry so che adesso me li sconsiglierete tutti...ma li voglio!!!!! |
la follia non è altro che un sogno in cui si crede troppo...
per tenere quelle piante dovresti come minimo raddoppiare il parco luci....quella che hai in mente è una vasca molto spinta che in effetti è di difficile gestione e non è consigliabile a chi non ha mai tenuto un acquario #24 spero che la tua sia una fantasia ....almeno per il momento, con il tempo le cose cambiano :-)) |
quoto luca, oltre ad essere impegnativa richiede anche $$$$$$$$$$$$$$$ :-D #06
non so se rendo l'idea...... :-D :-D |
:-)
|
Con la cifra che hai ha disposizione puoi fare molto fatti consigliare al meglio e spendili bene:)
|
In effetti economizzando sul resto...potresti fin da subito portare il vattaggio della vasca da 2x36 a 4x36 ma questo significa in effetti costringersi a cambi settimanali dell'acqua e una pulizia maniacale a dir poco della vasca...
|
Oggi sono finalmente andata in giro per i negozi!! Che meraviglia vedere tutto dal vivo!!
Ho chiesto per il tipo di piante che vorrei mettere e mi hanno consigliato tutti di mettere l'impianto Co2...alla fine mi sono convinta! prenderò questo : http://www.acquaingros.it/dennerlecl...be98498feeade6 Per le luci mi hanno detto che posso mettere i riflessanti sopra ai neon e ottenere un buon risultato. Oramai è quasi fatta!! -99 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |