![]() |
ora basta, aspetta e spera e vedi magari se riesci a comprare una vasca più grande, che con questa non fai molto....
sappi che noi siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa e ricorda che prima di ogni acquaisto è meglio che tu chieda qui cosa fare..... |
ok ma dimmi una cosa...conq eusta dannata pillola è vero che i pesci possono essere messi dopo 1 giorno? leggi le specifiche qui:
http://www.petparadise.it/pet/paradise/626.html |
accelera la decomposizione dei nitriti
questo è scritto nelle caratteristiche, serve per accelelrare la maturazione, ma non a portarla a un solo giotrno...... |
se noti poi la scatla contiene 10 capsule, invece il negoziante ne ha messa solo una....
se maturasse in un giorno ti darebbero una confezione con meno capsule..... |
il mio consiglio e' quello di procurarti una buona base di partenza,un acquario di almeno 40 litri e con i consigli di tutti gli amici del forum,iniziare ad allestire un bel biotopo.il miglior modo x non sbagliare e' quello di informarsi e chiedere a chi gia' ha percorso quella strada,qual'e' la via da percorrere e poi incamminarsi.a buon intenditore poke parole ;-) (siamo qui x aiutarci uno con l'altro,imparare e riportare le nostre esperienze e cosi' evitare o risolvere i problemi che ogni uno di noi puo' incontrare in questo affascinante mondo dell'acquariofilia #36# #36# #36# )
|
ormai non puoi fare nient'altro che tentare di salvare la vita ai pesci che hai ancora.....
io te lo ribadisco, una vasca un po' + grande non ha un costo eccessivo ed è pure + facile da gestire oltre che avere una sua bellezza anche se non è come i vasconi che ci sono qui su AP. io ho iniziato con un 35lt netti, ma i risultati non sono stati molto buoni anche perchè non sapevo molto di un acquario.... un mio amico mi ha spiegato un po' come funzionava, ma anche lui non ci capiva molto.... tutto quello che so l'ho imparato qui sul forum.... |
ok....
alllora continuo così... cmq questo è un piccolo acquario per la mia ragazza.... io e mio fratello ne vogliamo fare uno grande tu cosa consigli di fare inizialmente? siamo proiiettati per uno da 150 litri con filtro gia incluso in 3 scomparti... |
ecco, 150lt vanno bene, però io metterei un filtro esterno, così che non si vedano cose artificiali oltre i pesci e le piante.....
io le regalerei qualcosa di + grande.... ;-) |
si ho capito ma ormai che ci dovrei fare?
questo ormai lo lasciamo per pochi pesci poi se ne parlerà.... dimmi cosa prendere: Acquario 150 lt. Filtro incluso. Neon. e poi? terriccio? pillole o altre cose? |
quando l'avrai comprato vieni qui sul forum per farti insegnare e consigliare su come allestire la vasca.....
io ora ho un 160netti, quindi se vuoi posso darti una mano ;-) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |