![]() |
La seconda mi ispira tanto ;-) ....e nella prima c'è l'ozelot di ozelot....
peccato per la qualità delle immagini....comunque Pieme è già stato avvisato...ma per il reportage mi ha chiesto 100 Euro....che dite?una bella colletta? oppure lo picchio a sangue e non gli dò manco un soldo? apro un sondaggio? |
picchialo a sangue... e in caso chiedigli i soldi per smettere! :-D :-D
|
Quote:
|
E' cosi' piacevole scoprire quante persone divertenti ci sono in questo Forum, :-D
e quanti esperti di scalari e discus #24 Ho stampato questo post mi servira' in futuro quando allestiro' il mio nuovo acquario, seguiro' tutti i Vostri consigli -69 :-D |
si... hai ragione OTTOBRE....
in questo forum.... siamo STUPEFACENTI!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Già fatto...appena uscito dal lavoro sono passato da lui.....
se in questi giorni non lo vedete sul forum non vi preoccupate ;-) ..... gli ho regalato due settimane di soggiorno alla clinica C.o.t. (forse Ozelot la conosce ;-) )Centro ortopedico traumatologico...... ho usato il cric....lo consiglio a tutte/i :-)) Comunque..scherzi a parte.....settimana prossima verranno postate delle foto decenti :-)) per non dire eccezziunali veramente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
poi ti faccio vedere anche il parviflorus e quelle basse :-)) Mi dispiace solo una cosa....che ancora non posso spedirti le potature della verticillata......cavolo! cresce lentissima! L'heteranthera invece è un bubbone ;-) |
Quote:
Troppo buono..... #13 Aspetto con ansia di vedere le foto delle vasche.....oltre che delle Echino...... ;-) Per il resto non preoccuparti.... :-)) Pensandoci non vorrei che la verticillata fosse troppo simile all'Eusteralis....poco contrasto di forma.....consigli ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |