AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Solo 4....fatte con il cellulare,altre foto a pag.3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5672)

NPS Messina 07-05-2005 16:39

La seconda mi ispira tanto ;-) ....e nella prima c'è l'ozelot di ozelot....
peccato per la qualità delle immagini....comunque Pieme è già stato avvisato...ma per il reportage mi ha chiesto 100 Euro....che dite?una bella colletta?
oppure lo picchio a sangue e non gli dò manco un soldo?
apro un sondaggio?

The Wizard 07-05-2005 17:25

picchialo a sangue... e in caso chiedigli i soldi per smettere! :-D :-D

milly 07-05-2005 19:26

Quote:

Originariamente inviata da nps messina
ora modifico il titolo....mi hai messo il dubbio che qualche folle possa seguire i nostri autorevoli consigli.....
:-D :-D :-D

stavo pensando la stessa cosa, se qualche neofita ti prendeva sul serio potevi avere dei cadaveri di scalari e discus sulla coscienza #13

ottobre 07-05-2005 22:40

E' cosi' piacevole scoprire quante persone divertenti ci sono in questo Forum, :-D
e quanti esperti di scalari e discus #24

Ho stampato questo post mi servira' in futuro quando allestiro' il mio nuovo acquario, seguiro' tutti i Vostri consigli -69 :-D

The Wizard 07-05-2005 22:45

si... hai ragione OTTOBRE....

in questo forum.... siamo STUPEFACENTI!!!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ozelot 07-05-2005 22:57

Quote:

La seconda mi ispira tanto ;-)

Già, bella coppia.......chissà..... ;-)

Quote:

....e nella prima c'è l'ozelot di ozelot....

Accidenti.....mi sono quasi commosso.... #13

Quote:

peccato per la qualità delle immagini....comunque Pieme è già stato avvisato...ma per il reportage mi ha chiesto 100 Euro....che dite?una bella colletta?
oppure lo picchio a sangue e non gli dò manco un soldo?
apro un sondaggio?

No, non aprire un sondaggio.....quoto il consiglio di Windboy..... -e65

NPS Messina 07-05-2005 23:09

Già fatto...appena uscito dal lavoro sono passato da lui.....
se in questi giorni non lo vedete sul forum non vi preoccupate ;-) .....
gli ho regalato due settimane di soggiorno alla clinica C.o.t. (forse Ozelot la conosce ;-) )Centro ortopedico traumatologico......
ho usato il cric....lo consiglio a tutte/i :-))
Comunque..scherzi a parte.....settimana prossima verranno postate delle foto decenti :-)) per non dire eccezziunali veramente.

Ozelot 07-05-2005 23:11

Quote:

Comunque..scherzi a parte.....settimana prossima verranno postate delle foto decenti per non dire eccezziunali veramente
E vvvaiiii..... :-))

NPS Messina 07-05-2005 23:13

Quote:

Già, bella coppia.......chissà.....
A proposito...hanno una specie di pirulino che gli esce di fuori..che vuol dire?
Quote:

Accidenti.....mi sono quasi commosso....
Tribute to Francis ;-) te lo meriti ;-)
poi ti faccio vedere anche il parviflorus e quelle basse :-))
Mi dispiace solo una cosa....che ancora non posso spedirti le potature della verticillata......cavolo! cresce lentissima!
L'heteranthera invece è un bubbone ;-)

Ozelot 08-05-2005 00:02

Quote:

A proposito...hanno una specie di pirulino che gli esce di fuori..che vuol dire?
Che c'è qualcosa che non quadra....... :-D :-D :-D

Troppo buono..... #13
Aspetto con ansia di vedere le foto delle vasche.....oltre che delle Echino...... ;-)

Per il resto non preoccuparti.... :-))
Pensandoci non vorrei che la verticillata fosse troppo simile all'Eusteralis....poco contrasto di forma.....consigli ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17.