![]() |
A Roma ho pagato :
Neon --> 1,50 Boraras maculata --> 1,50 Cory Pigmaeus --> 4,00 Caridina Japonica --> 3,50 Neocaridina Sp. --> 3,00 Per le piante adesso ricordo solo quanto pagai la Ninphea Lotus Red con Bulbo : 8,00 Acqua Osmosi --> 0,20 |
a Cosenza
betta splendens maschio 5 euro femmina 4 (ma si trova anche a 3,50) trichogaster trichopterus da 3,50 a 5 euro (dipende dall'età) trichogaster leeri da 3,50 a 8 euro (dipende dalla dimensione) neocaridina tiwari 1,50 euro barbus titteya 2 euro ephalzericon siamesis 4,5 euro melanotenia praecox 6 euro cory 5,5 euro botia dario 5 euro botia machrachanta 7 euro |
Solaric ma da che parti vieni delle Marche?
Da me costa tutto moooolto meno! In Ancona |
macerata
|
guppy 1,50 maschi
caridine 2 euro brachydanio 1,50 colisa 6 euro coppia acqua d'osmosi 10 cent/litro |
Ciao....a me i prezzi sembrano caretti....
Nel negozio dove vado di solito....vedo i neon a 1€ i Lebistes a 2€ Insomma....su per giù...sono tutti dai 2 ai 3 euro....i pesciolini! Ma cmq...domani ci ritorno per dare un'occhiata e vi farò sapere meglio!!! |
e allora se 6 di macerata vai a Civitanova al negozio quello li in centro e vedrai che costa tutto molto meno fidati!!!
Ah visto che sei delle mie parti ti interesserebbe una coppia di pseudotropheus zebra red? |
e allora se 6 di macerata vai a Civitanova al negozio quello li in centro e vedrai che costa tutto molto meno fidati!!!
Ah visto che sei delle mie parti ti interesserebbe una coppia di pseudotropheus zebra red? Parli con me?Io sono di Trapani.... #21 |
no stavo parlando ovviamente con un altro ragazzo di Macerata
|
dado grazie per il ragazzo riguardo al dato anagrafico (dato che sono una vecchiona di 44 anni) ma io sono donna
i tuoi pescetti mi interesseranno solo dopo che ho attivato il nuovo acquario tra qualche mese ma per ora non andrebbero daccordo con quelli che ho il negozio che tu dici lo conosco ma se ci capito ci prendo qualcosa ma se devo partirci va a finire la convenienza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |