AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   VOTAZIONE MISS REEF (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56253)

Pierofon 25-09-2006 22:27

Sono belle tutte e due, ma il voto va a Simivit perchè mi piace l'eleganza. - -84

simovit 25-09-2006 22:46

eleganza???? #23 #23 #23 ah già, lì ero a una festa di laurea, perciò ero "elegante"...oltre che sbronzetta ma questa è un'altra storia :-D (anzi se era x me non avrei mai messo questa foto ma il destino=ciko così ha voluto :-D)
ma credimi nella vita sono tutt'altro #12 anzi sono moooolto sportiva....ma ti ringrazio del voto cmq, grazie grazie :-)
spero non fosse solo x l'eleganza #12
:-D :-D :-D

simovit 25-09-2006 22:47

per miss cozza poi vedremo...magari mi faccio una foto con la maschera per il viso e l'asciugamano in testa #19 voglio vedere chi vince poi!!!! :-D

CIKO 25-09-2006 23:48

Feddy ma nn ti abbattere cosi',hai un'età di tutto rispetto e io nn ti ho mai visto ma son sicuro che la tua modesta figura la fai sicuramente.....
quindi spero veramente che la prossima volta parteciperai a questo innocentissimo e divertentissimo gioco,in fondo è solo un espediente per conoscere visivamente gli utenti del forum sempre nascosti in questi stupidi avatar (me compreso ;-) )

simovit 26-09-2006 00:15

ma perchè freddy eri seria? #24
noooo daaaiiiii si scherzaaaaa :-))
ciko a volte fa il serio, ma invece è un gran casinaro (nel miglior senso del termine :-) )
cmq sono d'accordo, per l'espediente er conoscerci visivamente... #36#
vero vero!!! :-)

reizel 26-09-2006 03:17

simovit, x caso ho scoperto sto concorso cosi' t'ho potuto vedere ;-)
Ti ho votato :-))

flavia 26-09-2006 11:21

Re: VOTAZIONE MISS REEF

noooooooooo,io sono tornata oggi sul forum!!!!!!!mi sono persa l'iscrizione quindi -04 ????disperazione -20 !!!beh,in questo caso,voto Marta :-)) !!!

simovit 26-09-2006 12:32

Quote:

Originariamente inviata da reizel
simovit, x caso ho scoperto sto concorso cosi' t'ho potuto vedere ;-)
Ti ho votato :-))

azz, mi domandavo dov'eri finito e eccoti qua ;-)
grazie -69
:-)

feddy70 26-09-2006 13:25

Quote:

Originariamente inviata da simovit
ma perchè freddy eri seria? #24
noooo daaaiiiii si scherzaaaaa :-))
ciko a volte fa il serio, ma invece è un gran casinaro (nel miglior senso del termine :-) )
cmq sono d'accordo, per l'espediente er conoscerci visivamente... #36#
vero vero!!! :-)

Certo che si scherza..... ;-)
L'hanno scorso ho partecipato a quello del forum di Scuba, era per i sub e da brava "subnormale" mi sono iscritta , peccato che invece era per i sub acquei.....eheheh, che figuraaaaa :-D :-D

claux 26-09-2006 13:51

feddy70, io invece credo che se ti fossi iscritta, avresti vinto...sicuro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.