![]() |
ascoltate volevo kiedervi...e se vi mettessi dei tetrazona nell'acquario???...potrebbero starci le caridina,le ampu e il cory aeneus...???? se no posso ridare il cory...ma le caridina e le ampu...le vorrei lasciare...kosa mi dici????
|
ma scusate...km fondo ho intenzione la fluorite....ma km faccio a mettere delle caridina per la polvere???? nn dovrei aspettare ke si assestano i valori??? e poi nn dovrei tenere sempre l'acqua in circolo??? aiuto...help me help me....
|
ma nn c'è + nessuno????????...aiutatemi...
|
come test i migliori e più precisi sono quelli a reagente liquido;
per i pesci puoi tenere caridine e ampullarie e volendo un branchetto di tetrazona ma solo quelli perchè la vasca è piccola per due specie diverse da branco; |
ok.grazie ora la maggior parte dei miei dubbi è kolmata...almeno quelli + imjportanti però pensavo...kn le striscie puoi ottenere i risultati di tutti i valori.xkè il reagente è meglio???...
|
è semplicemente più preciso e attendibile. le striscette sono pratiche e in pochi secondi hai tutti i principali valori ma sono più approssimativi
|
grazie mille milly 6 gentilissima...xò volevo sapere...hai presente le piante ke mi hanno elenkato...quante piante..di ognuna delle specie k mi hanno scritto posso komprare??...
|
le piante sono queste...
vallisneria spiralis, foglie lunghe e strette sagittaria subdulata pianta da prato, se guardi nel mio profilo nel mio acquario ci sono entrambe higrocotyle leucefala.. poi se aggiungi un altra lampada puoi mettere qualche stelo rosso tipo mayaca o rotala routifolia. non ci starebbe male neppure un bel legno frstagliato ricoperto di muschio di giava. ...ti ringrazio e vi ringrazio per tutto quello ke state facendo per me... #12 |
vallisneria e sagittaria una volta che si sono ambientate (se le condizioni sono buone per loro) cominciano a stolonare e si moltiplicano velocemente quindi direi massimo due di vallisneria e due - tre di sagittaria. la valli mettila dietro la saggitaria sul lato anteriore. di hydrocotile comincerei con una (sempre dietro). nel mezzo metterei una - due cryptocorine
|
i nomi corretti sono:
Vallisneria spiralis Sagittaria subulata Hydrocotyle leucocephala :-D quoto milly per la disposizione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |