![]() |
Quote:
#07 La discussione l'avevo fatta con Bardassky, e io ero a favore delle spedizioni, se fatte con criterio e possibilmente aggiungendo le pastiglie d'ossigeno, nel caso di viaggi più lunghi di 2 giorni, era lui che sosteneva che i pesci dentro le buste a digiuno per qualche giorno sarebbero morti di fame e altre cavolate varie. Vatti a cercare le discussioni sulle spedizioni dei pesci e ricerca la mia, e per una volta vediamo se riesci a dimostrare che hai ragione.. -28d# |
Se passi da Roma, magari ti vieni a vedere Er Colosseo e la l'Altare della Patria, portamente un poco che mi fai feliceeeeeeeeee.....
ciao max |
Se mi pagate bene vi porto io il vivo in giro per l'italia :-D :-D :-D
Forza su che si apre un'attività ...... il primo corriere acquariofilo d'italia :-D :-D Apparte gli scherzi credo che questa severità derivi dal timore di traffici illeciti di animali più o meno protetti che chiaramente diventerebbe complicato gestire per chi non se ne intende. Di per se come concetto non è che sia sbagliato solo che, esattamente come fanno alcuni negozi, si fa lo stesso .... basta farlo bene ed essere disposti ad assumersene le responsabilità. Io al momento ho sempre preferito evitare non tanto per i rischi quanto per il vivo .... sarà che soffro il mal d'auto ma l'idea di mettere dei pesci in un sacchetto e spedirli in giro per l'italia alla ceca mi fa star male #12 |
Scusa ma se fati un bel pacchetto a dovere, (in genere si considera una perdita del 10%), e lo mandi per mezzo di un corriere (tipo dhl o similari) ben imballato con due o tre buste sigillate, penso che non ci dovrebbero essere problemi ..
Se vuoi sperimentare questa tecnica io sono disponibile (il corriere effettivamente costa di + ma almento è + veloce) naturalmente tutte le spese a mio carico (sia di spedizione che di imballo....) ciao max |
Quote:
|
tuko e Pupa, vi volete bene vero?? :-)) #18 :-D :-D
|
Si nota troppo vero???? ;-) ;-)
|
Re: Neocaridina sp. Bumble bee...Non sò più dove metterne!!!
Quote:
|
tuko, pupa
sembrate marito e moglie :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
più che marito e moglie l'abbinamento corretto è qualcosa tipo "Bush vs Bin Laden"... #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |