![]() |
Ok provo l'inciucio, vi faccio sapere. #22 #22 #22
|
con l'uovo non sono sicuro,ha problemi di conservazione
|
io lo uso cmq , sia bianco che rosso . Alcuni usano la polvere d'uovo , che nn si trova pero' facilmente .
|
mi raccomando propoli e pappa reale... :-D :-D :-D
scherzi a parte , bisogna anche cosiderare l'età dei pesci ( se sono giovani bisogna apportare proteine , se sono adulti inserirne di meno altrimenti gli spaccate il fegato). in quelli che faccio io non manca mai gambero e cuore di bue supersgrassato, poi il resto a piacere... |
giusto esox , l'eta conta eccome .
|
ovvio #36#
|
Mi date una ricetta per 6 giovanotti? -11
E alcuni consigli per congelarla e prepararla? #24 Ma non è inquinante tutto questo inciucio? #23 Grazie. |
si abbastanza inquinante ecco perchè se ne somministra proprio poko al giorno . Io faccio i bocconcini per loro , per la loro bocca . Uno a testa che vengono a turno a mangiare , per cui a terra nn arriva nulla , ma comunque ci sono i cory che ci pensano a spazzare . Fatto l'impasto si conserva in buste per alimenti , quelle lunghe ma strette che formano una tavoletta , quelle trasparenti . Metti il pastone fatto li , comprimi la busta fino a formare una tavoletta appunto e metti in congelatore . STOP . Se vuoi la mia ricetta , te la posto .
|
ieah scarlet superstar
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |