![]() |
un tubo rigido con vari fori
|
e lo vendono nei pescivendoli???
|
Quote:
heeee che pignoli!!! skerzo cmq da vicino si nota molto piu la profondita'...è un effetto strano della fotocamera... |
Quote:
|
se metti il filtro dall'altro lato avrai il getto sulla parte anteriore della vasca, dove non ci sono mai piante alte.
|
vero, hai ragione... ma come faccio?? ormai è tutto sistemato addirittura il filtro è anche "interrato", combinerei un macello.....mannaggia nn ci avevo mai pensato... mi sa che dovrò comprare le ventose e mettere il tubo per tutta la lunghezza dell'acquario...che idea che mi hai dato Elbarto....grazie.
|
macchè... è una cosa semplice.....
spostalo |
mmm ci penso un pochito, se riesco a mettere il tupo lo faccio, è molto più semplice, altrimenti metterò il filtro come dici te. grazie!
|
ecco dopo 8 mesi dalla messa in funzione ed ecco come si presenta la vasca oggi ...
le piante sono diventate una foresta, e grazie all'aiuto di utenti del forum sono anche aumentate le specie come layout ho lasciato fare alla natura...nel senso che non ho fatto potature drastiche. a dire il vero mi piacerebbe molto avere una vasca bella lineare...ma aime' proprio non ci riesco a creare ordine nell'acquario! cmq i pesciolini sembrano apprezzare...hanno tanti nascondigli e i figlioletti si riescono a salvare... ecco la foto http://img155.imageshack.us/img155/6421/dscf0052wn2.jpg |
Aquario molto bello, complimenti! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |