![]() |
a dire il vero seguo una dieta precisa senza il bisogno di vivo....!!!
visto che puo portare a malattie ecc.. senza pensare alla questione morale...!!! cmq TUKO se devi dirmi qualcosa di personale... una i msg privati... il forum è per scambiare opinioni non per prendere in giro.... ;-) |
Se nn gli dai del vivo allora cosa cacciano??? #24 #24
onimaister ha scritto: Quote:
Quote:
|
bhè per me è uno stato di fatto che la tua scatola cranica è un contenitore osseo
VUOTO! però... lo tengo per me ;-) se credete a gli articoli stupidi mi deludete.... riprodurre piranha in 700 litri minimi?! sapete ch ene bastano 400 ed è successo?! credo che quegli articoli andrebbero riscritti da persone che allevano piranha!!!! ;-) |
Quote:
Il tuo modo di approciarsi agli altri non è il migliore per ottenere credibilità... immagino che te ne sia reso conto no? Quindi se vuoi fare un discorso serio evita gli insulti tanto per cominciare... Un confronto costruito insultando gli altri lo perdi prima ancora di cominciarlo... Questo è un forum e tu non sei un oracolo... prima lo capisci e meglio è per tutti quanti... |
se leggi i post precedenti vedrei che io non ha mai iniziato nulla sono stato solo attaccato!! e cercavo solo di aiutare chi meno ne sa di questi splendidi pesci...
che a qanto pare sono un mistero per molti..... che schifo.... #07 |
io mi chiedo quale sia la differenza tra dare un alborella viva e una comprata al supermercato al mercato del pesce...che differenza c'è?????????????????
|
Quote:
Nn so perche ma mi sento particolarmente vicino al pensiero di balabam |
Quote:
Ciao Enrico |
si in effetti.... in questo sito si esagera su qualsiasi cosa.....!!
secondo me state fuori... #07 per voi 5000000 litri è il minimo per un pescietto rosso :-D :-D fate come vi pare fatto sta che i miei cuccioli stanno stra bene nella mia vasca di 140lt NETTI allestita solo e unicamente per il loro mantenimento e sviluppo ;-) |
Per me resta il fatto che sei solo uno che vuole dire "c'ho i piranha" sbattendosene delle loro esigenze.Sarei curioso di vedere come vivresti in uno stanzino di 1mtX1mt allestito solo per te.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |