AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   piragna (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=55105)

onimaister 04-10-2006 02:29

a dire il vero seguo una dieta precisa senza il bisogno di vivo....!!!

visto che puo portare a malattie ecc.. senza pensare alla questione morale...!!!

cmq TUKO se devi dirmi qualcosa di personale... una i msg privati...

il forum è per scambiare opinioni non per prendere in giro.... ;-)

TuKo 04-10-2006 10:30

Se nn gli dai del vivo allora cosa cacciano??? #24 #24
onimaister ha scritto:
Quote:

il forum è per scambiare opinioni non per prendere in giro....
tuko ha scritto:
Quote:

Cmq vabbe nel contenitore di vetro in cui li tieni di sicuro il fiatone per nuotare nn gli viene
Questa è un opinione su uno stato di fatto!!Se la vedi come presa in giro nn è un mio problema!!

onimaister 07-10-2006 01:24

bhè per me è uno stato di fatto che la tua scatola cranica è un contenitore osseo
VUOTO! però... lo tengo per me ;-)
se credete a gli articoli stupidi mi deludete....
riprodurre piranha in 700 litri minimi?! sapete ch ene bastano 400 ed è successo?!
credo che quegli articoli andrebbero riscritti da persone che allevano piranha!!!!
;-)

balabam 07-10-2006 04:40

Quote:

bhè per me è uno stato di fatto che la tua scatola cranica è un contenitore osseo
VUOTO! però... lo tengo per me ;-)
non mi pare... -28d#

Il tuo modo di approciarsi agli altri non è il migliore per ottenere credibilità... immagino che te ne sia reso conto no? Quindi se vuoi fare un discorso serio evita gli insulti tanto per cominciare... Un confronto costruito insultando gli altri lo perdi prima ancora di cominciarlo... Questo è un forum e tu non sei un oracolo... prima lo capisci e meglio è per tutti quanti...

onimaister 07-10-2006 13:37

se leggi i post precedenti vedrei che io non ha mai iniziato nulla sono stato solo attaccato!! e cercavo solo di aiutare chi meno ne sa di questi splendidi pesci...
che a qanto pare sono un mistero per molti..... che schifo.... #07

marco87 07-10-2006 13:50

io mi chiedo quale sia la differenza tra dare un alborella viva e una comprata al supermercato al mercato del pesce...che differenza c'è?????????????????

TuKo 07-10-2006 14:02

Quote:

VUOTO! però... lo tengo per me
Sarà per questo che quando parlo sento l'eco??? -28d# -28d# cmq grazie per per averlo tenuto per te!! #25 Ovviamente evito di risponderti con appropriate battute, altrimenti ti farei girare a tal punto, che quando ti fermi i vestiti che indossi son passati di moda.
Nn so perche ma mi sento particolarmente vicino al pensiero di balabam

malawi 07-10-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviata da onimaister
..... che schifo.... #07

Lo schifo e' consigliare 2 piranha in 140 litri e dovresti solo vergognarti!

Ciao Enrico

onimaister 08-10-2006 00:47

si in effetti.... in questo sito si esagera su qualsiasi cosa.....!!

secondo me state fuori... #07 per voi 5000000 litri è il minimo per un pescietto

rosso :-D :-D fate come vi pare fatto sta che i miei cuccioli stanno stra bene nella

mia vasca di 140lt NETTI allestita solo e unicamente per il loro mantenimento

e sviluppo ;-)

TuKo 08-10-2006 12:29

Per me resta il fatto che sei solo uno che vuole dire "c'ho i piranha" sbattendosene delle loro esigenze.Sarei curioso di vedere come vivresti in uno stanzino di 1mtX1mt allestito solo per te.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.