![]() |
Che sale mi consigli? Il rifrattometro non lo trovo su acquaingros potresti darmi il link?
Grazie. :-) |
Quote:
Il rifrattoometro non lo vedo neanche io, ma ce l'avevano. Mandagli un email e chiedi se te lo procurano. Costo circa 50 euro Fai un giro sul mercatino sicuramente trovi molte cose che ti sono utili. Per esempio i test, c'è uno che li vende a 36 euro (sette test) |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
oggi ho comprato altri 2 reattori cn porta pl incorporato (6.50€ l'uno) e ho fatto i buchi per inserirli nella plafoniera... lunedì prendo del filo e finisco la plafoniera!
Per i test li ho trovato su ebay a 13€ ( ph gh kh no2 no3). Mi sai dire se l'acqua posso usare quella di rubinetto con biocondizionatore o serve quella demineralizzata? |
Ti servono Test del calcio e del magnesio. Assolutamente no acqua del rubinetto, solo osmotica. Vai da un negoziante e prendine un paio di taniche da 25 litri.
Poi leggi qui: http://www.acquaportal.it/nanoportal...ot/default.asp |
scusa ma come mai non va bene acqua di rubinetto?
|
perchè contiene sostanze quali nitrati fosfati silicati e metalli pesanti che in acquario fanno solo danno
|
e se il mio negoziante non dovesse averne posso utilizzare acqua del rubinetto con biocondizionatore?
|
no non va bene in questo caso comprati un impianto ad osmosi e ti fai tu l'acqua a casa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |