![]() |
Quote:
Il posizionamento non mi sembra male; bisogna capire con la potenza che hanno se muovono la sabbia o se ci sono zone “ferme”. Però quello puoi vederlo tu dal vivo e non da una foto |
domanda
ho alcune alghe rosse, cianobatteri, vengono dalla maturazione o possibile lo schiumatoio che ho che non e un granche funziona non credo bene e un ruwal 130, sabato/lunedi metto nuovo ho comprato un deltec 1351 nuovo dovrebbe funzionare, qualcosa da mettere per togliere alghe? qua mi hanno consigliato e sto mettendo per 300 lt 6 gocce di cyanoclean ma sinceramente non aumentano ma non diminuiscono, altri prodotti? ogni sera dove sono si vedono le bollicine di aria, grazie a chi mi rispondera |
Quote:
Quel prodotto per I ciano non serve a nulla, non ho mai visto nessuno che usandolo li abbia mandati via Prova a indirizzare un po’ di corrente sopra. E controlla la luce, spesso arrivano per colpa della luce Un prodotto con cui sicuramente vanno via è il cianoclean ( non si trova in italia, lo trovi su ebay o Amazon.com ) ma occhio che lo skimmer impazzisce. Fai bene a cambiare skimmer, il ruwal non va proprio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Chanoclean e quello che ho e tu dici che non va, sbagliato a scrivere? Grazie
|
Intendevi chemiclean ?
|
Quote:
Si scusa chemiclean, mi era rimasto in testa il tuo prodotto e ho sbagliato Scusa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
salve
qualcuno conosce antired della aqualine germany? era una bottiglia gialla da 1/2 litro, lo avevo usato per ciano ed andava benissimo, ne ho una bottiglia piena ben sigillata ma ha anni, c e da fidarsi ad usarlo? grazie |
Up
|
Quote:
Mai sentito da cosa è composto? Se batteri credo che sia andato; se composti chimici forse può andare Non c’è scritto nulla sopra ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ho solo dosaggio 30 ml ogni 100 lt altro non dice, e non lo trovo su internet
------------------------------------------------------------------------ Qui si vede qual è https://www.acquaportal.it/alghe-inf...io-barriera/2/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |