AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Problema euphyllia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53861)

Abra 07-09-2006 15:07

TWN-TRWN, io ne avevo presa una che era nata in ombra quasi al buio ed era molto chiara io lò tenuta subito bassa ma io ho i t5 che spingono meno della tua illuminazione nel giro di 1 mesetto stava già diventando + scura poi il disastro.

TWN-TRWN 07-09-2006 15:18

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
TWN-TRWN, io ne avevo presa una che era nata in ombra quasi al buio ed era molto chiara io lò tenuta subito bassa ma io ho i t5 che spingono meno della tua illuminazione nel giro di 1 mesetto stava già diventando + scura poi il disastro.

ma anche io ho i T5.....

Abra 07-09-2006 15:39

sì ma io ne avevo 4 di t5 quindi molto meno illuminata della tua.

TWN-TRWN 07-09-2006 16:03

Quote:

sì ma io ne avevo 4 di t5 quindi molto meno illuminata della tua.

In effeti si, ma cambia così tanto?

Abra 07-09-2006 16:22

e bè direi io avevo 4 t5 tutti blu la mia vasca è 500l la tua la metà.comunque l'importante è che si riprenda la tua continua ad alimentarla e non tenerla in piena luce.

TWN-TRWN 07-09-2006 17:52

Quote:

e bè direi io avevo 4 t5 tutti blu la mia vasca è 500l la tua la metà.comunque l'importante è che si riprenda la tua continua ad alimentarla e non tenerla in piena luce.

Per ora continuo così... speriamo bene :-(

Abra 08-09-2006 11:44

come và? :-)

TWN-TRWN 08-09-2006 12:22

Quote:

come và? :-)

Ancora non posso dirlo con certezza, ma dopo la perdita dei due calici che erano vicini, sembra che il deperimento si sia arrestato dopo la somministrazione di artemia :-)
Per dirlo con precisione dovrei aspettare un po' di tempo ma ora il mio dubbio é: cosa ne faccio del ramo con i calici morti? Lo stacco? Se si come?

Naxos 08-09-2006 13:09

scusate ragazzi ma voi come fate ad alimentare di notte?la mia a luci spente rim ane chiusa per un paio d'ore e dovrei aspettare le 3 di mattina per darle da mangiare erche sia aperta?e se le do di giorno da mangiare che fa?

TWN-TRWN 08-09-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Naxos
scusate ragazzi ma voi come fate ad alimentare di notte?la mia a luci spente rim ane chiusa per un paio d'ore e dovrei aspettare le 3 di mattina per darle da mangiare erche sia aperta?e se le do di giorno da mangiare che fa?

Penso che i tuoi pesci ti darebbero molto fastidio nel farlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.