![]() |
si è originale..secondo me te ne serve un po più di una confezione..
|
lisia81, una curiosità ma tu non hai dennerle deponit mix..hai sera doponet??che è??ho visto il tuo profilo..
Per caso è sera floredepot?? |
esattamente!
|
Sono andato in tutti i vivai della mia zona..akadama sconosciuta!!
Son costretto a comprarla on line!! La granulometria fine vero?? |
si fine..
a meno che non vuoi provare un prodotto come questo: http://www.aquaristic.net/shop/shop....volcanit-7-kg/ se non sai il tedesco: Vulcanic è una ghiaia chimicamente neutra colore scuro di origine vulcanica I piccoli pori di questa ghiaia attivano la vita del terreno e promuovono il rilascio biologico degli elementi nutritivi nel terreno piantumato. Lo sviluppo delle piante è.le piante si sviluppano in maniera rigogliosa. Volcanit è arricchito con 5% Ferrolit, un fertilizzante di lunga durata e zeolite. Volcanit di colore nero e rosso sollecita la bellezza delle piante dell'acquario e dà risalto ai colori dei vostri pesci. Deve essere una specie di fluorite! |
Ad un mio amico dopo 1 anno l'akadama gli è diventata una poltiglia....io te la sconsiglio, io ho del fondo anubias e devo dire che mi trovo bene...l'unico problema con i fondi attivi tipo anubias e dernelle è che quando pianti e spianti un pò di fondo ti riviene su portando dietro qualche sassetto bianco e un pò di "nebbiolina" dovuta all'argilla.La fluorite la torovi a 24,98 per 7 k. su www.aquaristic.net ti consiglio di non prendere un ghiaietto troppo grosso ne la sabbia creano problemi, ti consiglio un ghiietto marrone scuro da 1-2mm, tipo quello della dernelle.
Ciao. |
Ma l'akadama era quella originale??Che brutta notizia che mi dai..secondo me la mia vasca non partira mai..troppe indecisioni!!
Allora mi consigli deponit dennerle e ghiaia?? |
Si era quella originale, una busta la conservava ancora con un pò di akadama dentro. Io ti consiglio Fondo attivo della anubias e ghiaino sopra.
La cosa bella della fluorite è che dopo 3 anni ti rompi e vuoi rifare l'acquario gli dai una lavata e la riutilizzi, mettendo fondo fertile e ghiaia quando lo vai a togliere inevitabilmente si mischia e devibuttare tutto conseguenzialmente anche i soldi!!!! Anche io devo rifare un fondo e l'indecisione e galoppante, |
Per fare un fondo di flourite al mio acquario ci vuole troppo..dimensioni 100*40
Perchè mi sconsigli il dennerle?? |
Perchè mi sono trovato bene con l'Anubias, è anche + economico www.acquaingros.it.
Stiamo cercando di contattare questo tipo, il prezzo della fluorite è buono non trovi? anzi vedi se riesci a capire quanto vuole di spedizione o quanto meno a contattarlo.Ha anchi diversi colori. http://www.aquatic-store.com/index.h...tml&lang=en-us Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |