AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   niente piu soldi per le ricariche (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53844)

giangi1970 20-09-2006 17:10

Bhe............... di fronte a tale delizia per gli occhi come non rimanere estasiati.
Come non odiare le braccia che stringono il tuo cuore solo perche' non sono le mie...........
E come non amare quell'acqua salata come le lecrime solo perche' e' l'unica cosa che ci lega..............

Ora sai perche' mia moglie non si e' lasciata scappare un omaccio come me' :-D :-D :-D :-D

simovit 20-09-2006 17:17

:-D :-D :-D :-D :-D
sei un coglione!!!! :-D :-D :-D :-D

simpaticamente parlando intendo ;-)

m faj murì.... :-D

giangi1970 20-09-2006 17:27

Anche mia moglie me lo dice sempre #12 #12
Mi sa' che comincio a crederci............ #22 #22

simovit 20-09-2006 17:28

:-D :-D :-D :-D :-D dev'essere na bella tipaccia tua moglie ;-)

giangi1970 20-09-2006 17:40

Senno mica l'avrei sposata...............pensa che cio' fatto pure un figlio!!!!
Scherzi a parte ci completiamo a vicenda,io sono il matto di casa e lei e' la santa donna con tanta tanta tanta tanta tanta pazienza............... #12 #12

simovit 20-09-2006 17:44

poretta!!!!!!! -b09

:-D :-D :-D :-D :-D
beh dai cmq quando vedo queste coppie solide io sono sempre contenta :-))
non ho molta fiducia nei rapporti duraturi, matrimoni etc per via di cattive esperienze personali, a casa, etc....
però sto iniziando a costruire qualcosa di serio col mio ragazzo, e se vedo coppie felici da tempo, mi incentivo ancora di + e mi passa la paura #36#

giangi1970 20-09-2006 18:00

Se ti posso dare un consiglio,a parte che lo avrai gia' capito visto le vicende familiari(anche se non o dici le immagino),l'unica cosa che uccide una coppia e' la noia...............
Non smettere mai di ridere col tuo lui,non dare niente per scontato,fallo partecipare alle tue passioni e partecipa alle sue.Lo so' che sembrano tante cose ma ti assicuro che sono piccole cose se fatte col cuore............
Io e mia moglie ci sbellichiamo dalle risate in ogni occasione e abbiamo cose in comune.Hai detto che stai cercando casa.............quando la troverai compra una tv sola......vedrai che non ti annoierai lo stesso.............
E ultimo ma fondamentale consiglio:
fai tanto ma tanto sano,viscerale,appassionato,volgare,porco e coinvolgente SESSO e la vera cura di tutti i mali......... ;-) ;-)

Zizzo 20-09-2006 19:12

#25 #25 #25

Anche se non sono sposato, concordo #18 :-)) :-))

simovit 20-09-2006 19:26

beh concordo in pieno, e fortunatamente anche se abbiamo passato momrnti mooolto difficili, le cose che hai detto ci sono tutte, ed è per questo che ci piace pensare ad un futuro insieme :-)
certo non credo che riusciremo ancora a sistemarci, stiamo ancora studiando entrambi e i lavori che facciamo ora purtroppo non ci consentono di avere anche questo tipo di indipendenza...io ho tentato e ritentato, ma nn è un passo facile da fare senza una sicurezza alle spalle....
e questo parecchie volte mi fa rimanere molto male, ma x ora nn credo ci sia rimedio se no fare ancora + sacrifici di ora -28d#

beh, almeno quando facciamo quello che dicevi nn ci penso :-D

giangi1970 20-09-2006 20:11

Dai tempo al tempo...................io non avendo studiato ho potuto mettere via soldi prima di te'.Ma vedrai che l'occasione salta fuori...........
Sacrifici????Aspetta ad avere una casetta tutta tua e allora vedrai!!!!
Mi ricordo che con mia moglie mettevamo via anche le 500 lire(maledetti Euro)perche' era un pezzetto di pavimento nuovo.Ma ti assicuro che non ti pesera' affatto...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.