![]() |
Bhe............... di fronte a tale delizia per gli occhi come non rimanere estasiati.
Come non odiare le braccia che stringono il tuo cuore solo perche' non sono le mie........... E come non amare quell'acqua salata come le lecrime solo perche' e' l'unica cosa che ci lega.............. Ora sai perche' mia moglie non si e' lasciata scappare un omaccio come me' :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
sei un coglione!!!! :-D :-D :-D :-D simpaticamente parlando intendo ;-) m faj murì.... :-D |
Anche mia moglie me lo dice sempre #12 #12
Mi sa' che comincio a crederci............ #22 #22 |
:-D :-D :-D :-D :-D dev'essere na bella tipaccia tua moglie ;-)
|
Senno mica l'avrei sposata...............pensa che cio' fatto pure un figlio!!!!
Scherzi a parte ci completiamo a vicenda,io sono il matto di casa e lei e' la santa donna con tanta tanta tanta tanta tanta pazienza............... #12 #12 |
poretta!!!!!!! -b09
:-D :-D :-D :-D :-D beh dai cmq quando vedo queste coppie solide io sono sempre contenta :-)) non ho molta fiducia nei rapporti duraturi, matrimoni etc per via di cattive esperienze personali, a casa, etc.... però sto iniziando a costruire qualcosa di serio col mio ragazzo, e se vedo coppie felici da tempo, mi incentivo ancora di + e mi passa la paura #36# |
Se ti posso dare un consiglio,a parte che lo avrai gia' capito visto le vicende familiari(anche se non o dici le immagino),l'unica cosa che uccide una coppia e' la noia...............
Non smettere mai di ridere col tuo lui,non dare niente per scontato,fallo partecipare alle tue passioni e partecipa alle sue.Lo so' che sembrano tante cose ma ti assicuro che sono piccole cose se fatte col cuore............ Io e mia moglie ci sbellichiamo dalle risate in ogni occasione e abbiamo cose in comune.Hai detto che stai cercando casa.............quando la troverai compra una tv sola......vedrai che non ti annoierai lo stesso............. E ultimo ma fondamentale consiglio: fai tanto ma tanto sano,viscerale,appassionato,volgare,porco e coinvolgente SESSO e la vera cura di tutti i mali......... ;-) ;-) |
#25 #25 #25
Anche se non sono sposato, concordo #18 :-)) :-)) |
beh concordo in pieno, e fortunatamente anche se abbiamo passato momrnti mooolto difficili, le cose che hai detto ci sono tutte, ed è per questo che ci piace pensare ad un futuro insieme :-)
certo non credo che riusciremo ancora a sistemarci, stiamo ancora studiando entrambi e i lavori che facciamo ora purtroppo non ci consentono di avere anche questo tipo di indipendenza...io ho tentato e ritentato, ma nn è un passo facile da fare senza una sicurezza alle spalle.... e questo parecchie volte mi fa rimanere molto male, ma x ora nn credo ci sia rimedio se no fare ancora + sacrifici di ora -28d# beh, almeno quando facciamo quello che dicevi nn ci penso :-D |
Dai tempo al tempo...................io non avendo studiato ho potuto mettere via soldi prima di te'.Ma vedrai che l'occasione salta fuori...........
Sacrifici????Aspetta ad avere una casetta tutta tua e allora vedrai!!!! Mi ricordo che con mia moglie mettevamo via anche le 500 lire(maledetti Euro)perche' era un pezzetto di pavimento nuovo.Ma ti assicuro che non ti pesera' affatto........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |