![]() |
Ciao dranath :)
Sai qualche altro nome che possa vedere che vada bene per un acquario chiuso di 120 litri? |
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=737
Quà si intendono di nano-reef (acquari piccoli come il tuo...)... In questo topic parlano di schiumatoi per il tuo litraggio... ;-) Ciao... :-)) |
Quote:
|
Grazie vado a vedere subito...
|
Quote:
my. opinions.. poi fate voi... |
Quote:
|
non dargli a retta....non sanno quello che dicono! tutti esaltati a spendere centinaia di euro per schiumatoi uno uguale all'altro....io ho un sea clone 100 e i valori non sono misurabili! schiuma in continuazione, lo lavo ed un ora dopo già inizia a schiumare! avevo un acquario di 120 litri senza un alga, ed ora ne ho uno di 250 litri che va ua meraviglia! mi fate tento ridere quando date i vostri giudizi, vorrei proprio vedere i vostri acquari
|
Marcolino... che coralli hai?
|
quoto marcolino79.....anche io ho un seaclone 100 in una vasca da 120 litri e vado che è una meraviglia!!!!!!!!unico difetto ....rumoroso!!
ciao |
maccolino... questo e' il mio... fammi vedere il tuo ora..
e se permetti... a me non piace fare spendere soldi inutilmente agli altri... e il TF1000 e', per una vasca da 120 litri, il miglior compromesso... ma comunque resta sempre una mia personale opinione.. poi metteteci pure o teneteci pure un seaclone (che io ho avuto e usato e reputo sufficiente per massimo 50 litri)... a me non cambia molto... ma comunque io do opinioni e NON sparo sentenze come invece hai fatto te'... #07 RESTA FERMO IL FATTO CHE ORA VORREI PROPRIO VEDERE LA TUA VASCA..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |