![]() |
io ho da scambiare i molly kon piante o pescii!!!!!!!!!!
|
ciao Corrado, sto aspettando un pò per darli che raggiungano una dimensione decente, tipo 4/5 cm, per adesso i più grandi sono 3 cm, con i pulcher però non li scambio, sono dei bei ciclidi ma sono troppo cattivi, avevo una coppia e mi hanno decimato l'acquario #07
|
ciao roberta,
se puoi gli ancistrus li prenderei anke subito.. perchè appena dò a luca il pleco il mio acquario rimane con un solo ancistrus.. che ne dici? tanto anke l'altro anci che ho è piccolo, secondo me nn arriva neanke ai 4cm.. smack roby |
a nessuno interessano i molly???' ne ho di diversi colori
|
Quote:
|
Quote:
|
-04 Mi sta capitando di tutto.................
Ieri sera cado dalle scale di casa di mia madre e a momenti mi rompo l'osso del collo. Oggi ho lavorato come un negro. Ritorno a casa e trovo il mio acquario di 120L che si sta svutando lentamente. Mi armo di buona volontà e raccolgo circa 10 litri di acqua, per fortuna niente danni ai mobili. Mi siedo al computer e non mi si accende, hardisk partito. Monto quello vecchio e trovo 5 minuti per scrivervi, che nonostante tutto sono ancora vivo. Dimenticavo............. nel frattempo mi sono anche tagliato un dito. Appena ho 5 minuti di tempo rispondo a tutti i messaggi privati, sempre se non mi succede niente di nuovo. A pensare che l'oroscopo mi diceva che oggi potevo osare ............ Ciao Corrado |
Avi fauna di mua corrado, via italia 135, pirri (ca)
Lo sconsiglio #07 , sono poco competenti, e le vasche fanno pena.. ho trovato spesso pesci agonizzanti o già morti, che non sono stati prontamente tolti.. euro zoo, via roma 109 selargius (ca) Ho trovato più competenza, ma ci sono andata poche volte perciò non so dare un giudizio completo, però sicuramente meglio del primo. |
Resisti!!
devi arrivare fino a domani per l'offerta MacDonald!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Fatti benedire Corrado! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |