AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   (CA) Acquariofili Sardi - parte seconda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=53405)

simo86 06-09-2006 13:56

io ho da scambiare i molly kon piante o pescii!!!!!!!!!!

roberta67 06-09-2006 14:53

ciao Corrado, sto aspettando un pò per darli che raggiungano una dimensione decente, tipo 4/5 cm, per adesso i più grandi sono 3 cm, con i pulcher però non li scambio, sono dei bei ciclidi ma sono troppo cattivi, avevo una coppia e mi hanno decimato l'acquario #07

YUKKY 06-09-2006 18:05

ciao roberta,
se puoi gli ancistrus li prenderei anke subito.. perchè appena dò a luca il pleco il mio acquario rimane con un solo ancistrus.. che ne dici? tanto anke l'altro anci che ho è piccolo, secondo me nn arriva neanke ai 4cm..

smack roby

simo86 06-09-2006 18:20

a nessuno interessano i molly???' ne ho di diversi colori

roberta67 07-09-2006 10:44

Quote:

Originariamente inviata da 19pesci
Quote:

Originariamente inviata da roberta67
ciao Yukky, se li ho ancora a dicembre quando torni ti prendi qualche mio ancistrus nato nelle mie vasche, da adulti misurano sui 10 cm

A quanto li vendi gli ancistrus??? Potrei anche scambiare con Pelvicacromis pulcher e tra breve con qualche pianta.
Fammi sapere
Ciao Corrado

ciao ti ho mandato un mp :-)

roberta67 07-09-2006 10:45

Quote:

Originariamente inviata da YUKKY
ciao roberta,
se puoi gli ancistrus li prenderei anke subito.. perchè appena dò a luca il pleco il mio acquario rimane con un solo ancistrus.. che ne dici? tanto anke l'altro anci che ho è piccolo, secondo me nn arriva neanke ai 4cm..

smack roby

Yukky ti ho mandato un mp :-)

19pesci 07-09-2006 17:43

-04 Mi sta capitando di tutto.................
Ieri sera cado dalle scale di casa di mia madre e a momenti mi rompo l'osso del collo.
Oggi ho lavorato come un negro. Ritorno a casa e trovo il mio acquario di 120L che si sta svutando lentamente.
Mi armo di buona volontà e raccolgo circa 10 litri di acqua, per fortuna niente danni ai mobili.
Mi siedo al computer e non mi si accende, hardisk partito. Monto quello vecchio e trovo 5 minuti per scrivervi, che nonostante tutto sono ancora vivo.
Dimenticavo............. nel frattempo mi sono anche tagliato un dito.
Appena ho 5 minuti di tempo rispondo a tutti i messaggi privati, sempre se non mi succede niente di nuovo.
A pensare che l'oroscopo mi diceva che oggi potevo osare ............
Ciao Corrado

Pupa 08-09-2006 08:59

Avi fauna di mua corrado, via italia 135, pirri (ca)
Lo sconsiglio #07 ,
sono poco competenti, e le vasche fanno pena..
ho trovato spesso pesci agonizzanti o già morti, che non sono stati prontamente tolti..

euro zoo, via roma 109 selargius (ca)
Ho trovato più competenza, ma ci sono andata poche volte perciò non so dare un giudizio completo, però sicuramente meglio del primo.

Pupa 08-09-2006 09:02

Resisti!!

devi arrivare fino a domani per l'offerta MacDonald!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

roberta67 08-09-2006 10:30

Fatti benedire Corrado! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.