![]() |
Cioè... non ti sei perso niente!!! Hai visto tutto!!! Bellissimo filmato, complimenti!
|
Marco AP, l'unico neo e che ho dovuto ridurlo da 500mb a 5 mb quindi la risoluzione e i colori non sono il massimo.....la versione che ti volevo inviare era da 28mb e risoluzione doppia.
|
ciao!
il filmato è splendido, lo hanno già detto tutti... però... ti prego posta un filmato con il dugongo, a marsa sono l'unico pirla che non è riuscito a vederlo dal vivo!!! #25 |
vento76, lo faccio lo faccio.....
|
|
complimentissimi! sembra un documentario professionale!
ora io voglio fare il brevetto (vedrò se fipsas o padi) per le immersioni profonde, l'ARO e grotte/relitti ancora complimenti! ps. ma come sono messi con la protezione e la ricrescita nelle aree protette e a rischio della barriera? |
io non ho scritto che sei un fenomeno solo per aver trovato lo squalo e tutto il resto, ma anche e sopratuttto per le immagini splendide che hai registrato, sembra un documentario #25
|
igorbolo, grazie in realtà la natura è la vera protagonista è sempre bello riprenderla e viene bene tutto ti assicuro ovviamante ci vuole anche una buona attrezzatura.....
|
#25 #25 #25 Bravissimo
|
azz...magnifico documentario :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |