![]() |
ora che hai scritto il nome mi è tornato in mente è la Limnophila sessiflora
ma posso potarla in qualsiasi punto sotto la foglia ? Non importa che prendo per forza quella più in alto posso potare anche 3 foglie sotto giusto ? |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
perfetto grazie
|
Ti sconsiglio di mischiare guppy ed endler. In particolare, mettere una femmina di endler coi guppy non ha senso.
Se puoi, evita gli ibridi. |
Quote:
(mi é rimasto solo questo piccoletto e i genitori non ci sono più ) vorrei capire una cosa l'incroci sono da evitare solo per un fatto estetico e del mantenimento della specie? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Perché già è difficile dar via i Guppy O gli endler, figuriamoci gli ibridi.
Oltre al fatto che sarebbe bene evitare di ibridare specie diverse, anche se qui non si parla di pesci locati o ceppi particolari. Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Va bene, grazie
Volevo farvi un'altra domanda, e per fertilizzare ? So che un buon fertilizzante è Jbl Ferropol Fertilizzante Liquido Completo Con Microelementi Che ne dite ? Più che altro come faccio a dosarlo ? Per quanto e come ? Ai pesci o cardine non dovrebbe causare danni giusto ? |
Quote:
Ovviamente il dosaggio dipende parecchio dal tipo di piante che hai ,se prendono il nutrimento sopratutto dalle foglie o dalle radici . Per il dosaggio dovresti vedere quello che dice il libretto delle istruzioni e poi utilizzane la meta del dosaggio consigliato ,visto la presenza delle caridine. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Ah ok va bene grazie
Ancora non ho caridine, ho chiesto per un futuro Invece se la vasca è senza cardine seguo le istruzioni giusto ? |
Quote:
☺[emoji263] Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |