![]() |
In linea di massima ti do ragione ma il rivamor non stava facendo alcun effetto. Ho rischiato e sembra che con il dressamor una delle due ferite si stia cicatrizzando dato che la muffetta bianca é totalmente sparita. Domani posto qualche foto, perché adesso dovrei accendere la luce dell'acquario e non mi sembra il caso [emoji6]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk |
Quote:
il rivamor contiene lo stesso principio principio antimicotico del dessamor se leggi le istruzioni vedrai sono gli stessi, in più il dessamor ha il solfato di rame Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Allora ,se lasci la luce spenta i batteri e i funghi si svilupperanno molto lentamente rispetto a quando la luce è accesa
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk Come sta la barbo ciliegia? Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Ottimo, finisci la cura e vedi se un ciclo è sufficiente a far sparire del tutto il problema.
|
Aggiornamento. Oggi il pesce non presenta più la muffetta bianca sulle ferite. Nuota con difficoltà nei 10 litri ma sembra vispo. Ha un buco sul fianco non indifferente ma sembra si stia cicatrizzando. Domani il protocollo del dessamor prevede di nutrirlo, vediamo come si comporterà.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...786a0d646a.jpg
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk |
Quote:
se lo nutri assicurati che non si insozzi l' acqua Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sono contento, si sta' riprendendo[emoji16][emoji106] Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Grazie ragazzi. La svolta cmq é stato il dessamor, unico della serie acquarium munster che non avevo a casa [emoji16]. Tengo le dita incrociate
Ps al pesce daró un po di mangime con aglio sempre della acquarium munster..giusto un pochino in modo da vedere se ha appetito [emoji6] Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Somministra pochi granuli, la "muffetta" è quasi totalmente sparita ma può anche essere che debba restare ancora in isolamento per qualche giorno e non escluderei un secondo ciclo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |