AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia ragazza e l' acquariofilia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5278)

Mkel77 03-05-2005 21:38

la mia ragazza se ne esce con frasi tipo"passi più tempo tra l'acquario e il forum che con me"...........non vi dico le litigate ogni volta che compro qualcosa per gli acquari (soprattutto per il marino), "invece di comprare un regalo per me, spendi i soldi appresso agli acquari".............

è sempe una battaglia................. :-D

faby 03-05-2005 21:40

Mkel... hai il marino??? non lo sapevo! :-))

marco87 03-05-2005 21:42

hehehehehehe...grazie ragazzi mi avete trovato un altro buon motivo x non invischiarmi in storie serie..... :-)) :-))

RaMaS 03-05-2005 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
la mia ragazza se ne esce con frasi tipo"passi più tempo tra l'acquario e il forum che con me"...........non vi dico le litigate ogni volta che compro qualcosa per gli acquari (soprattutto per il marino), "invece di comprare un regalo per me, spendi i soldi appresso agli acquari".............

è sempe una battaglia................. :-D

Quotissimo al 100%!!!!!!!

Ozelot 03-05-2005 23:57

Quote:

Originariamente inviata da ramas
....
bhe io come penso molti altri acquariofili abbiamo la necessita' di usarlo a volte il cervello..

Bè, pensate alle nozioni di quante materie si devono conoscere se si scende un pò in profondità nella gestione di un acquario.......per necessità o curiosità....

Biologia, etologia, botanica, chimica, illuminotecnica......etc etc

Tralasciando quelle conoscenze di chi si cimenta anche col fai da te......

The Wizard 04-05-2005 00:01

Penso che per praticare qualsiasi attività o Hobby bisogna avere il sale in zucca... qualsiasi impegno si prenda...

Ozelot 04-05-2005 00:06

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Penso che per praticare qualsiasi attività o Hobby bisogna avere il sale in zucca... qualsiasi impegno si prenda...

Dipende da come lo si affronta.....se seriamente o tanto per fare qualcosa....

Ad esempio.....quanti avranno appeso la vasca al chiodo perchè si sono stufati dopo qualche tempo ?

The Wizard 04-05-2005 00:25

ti stufi se inizi tanto per fare... se inizi per raggiungere degli obbiettivi (ottimi risultati:ancora non ne ho, altissime spese:raggiunte e superate) non ti fermi più!

Mkel77 04-05-2005 00:39

Quote:

Originariamente inviata da faby
Mkel... hai il marino??? non lo sapevo! :-))

eh si da gennaio di quest'anno ho un nanoreef......... :-))

Nightsky 04-05-2005 01:04

mia mamma nn capisce niente... ha detto che l'acquario di rasbora è bello.....(dice che bisogna vedere i pesci nn le piante)
pero' quando vede le foto di amano sgrana gli okki....bohhh
almeno mi lascia fare, anche se qualche soldino mai pero'....ma almeno nn mi porta a casa sorpresine pesciose... :-))
mio padre mi ha comprato solo l'acquario (cioe' io l'ho comprato e poi ho fatto finta di comprarne un altro e cosi' alla fine non ho speso niente #18 )

vedremo x il comple, che si avvicina, se si ricordano quest anno, visto che l'hanno scorso nn se lo ricordavano, se arrivano un po' + soldi degli altri anni, visto l'eta' che raggiungo.....MAH.... #24 -28d# (cosi' li tengo x i pesci e basta...boh poi magari qualche vestito :-D )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.