![]() |
I nannostomus non dovrebbero infastidire in alcun modo, mentre i cory potrebbero essere un problema.
|
Quote:
Alimentare per bene le larvettine è un problema in una vasca arredata e grossa come quella. Se vuoi portarle a sviluppo devi tirarle fuori, metterle in una vaschetta da 30 o 40 litri spoglia, con filtro ad aria e riscaldatore e alimentare miratamente, soprattutto all'inizio. Con microworms (o altri worms) e naupli di artemia appena schiusi. Farlo in vasca, oltre a rendere diffilicile alle larve l'alimentazione (worms e naupli si disperdono in tutto il volume d'acqua mentre i piccoli difficilmente si allontano dalle cure della mamma) comportano un carico biologico non indifferente. Questa la mia opinione. |
Quindi cibo vivo e un'altra vasca sono indispensabili.. Purtroppo non ho nè uno nè l'altra #07.
Cercherò di trovare una soluzione intermedia o lascerò che la natura faccia il suo corso (con grande dispiacere), non penso che in quel modo però possa sopravvivere qualche avannotto. La mancata riproduzione o la perdita della prole causa qualche genere di stress alla femmina? (lo chiedo perchè da qualche parte avevo letto una cosa simile per gli scalari) #24. Grazie per i chiarimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |