![]() |
Quote:
Si in effetti avevo pensato anke cosi' ma tutta la parte destra solo pretino mi smbrerebbe un pokino povera no? |
Quote:
Si tratta proprio di dare risalto al vuoto. E' solo questione di gusti però, quindi liberissimo di non essere d'accordo. Anche l'idea del tronco come da disegno va bene, però a questo punto lo metterei tutto a destra per creare una sorta di "u" sempre con dello spazio al centro. |
quoto magum.
è lo spazio vuoto gestito dove lo vogliamo che crea quell'effetto.... come dire.... speciale!! |
Me gusta, e lo sfondo rigorasemente nero ovviamente :-)) :-))
|
verticillata
Nel mio acquario la verticillata non cresceva proprio, altro che crescita lenta! Il vasetto è rimasto tale e quale per 2/3 mesi. Però nel rio 180 di un amico (3 neon a differenza del mio che ne ha 4) faceva stoloini abbastanza in fretta, ma non abbiamo capito la differenza. La stessa cosa capitava con l'eleocharis. I valori dell'acqua in vasca erano gli stessi. #13 #13 #13 #13
|
#13 scusate se mi intrometto,
;-) ma è tanto brutto il pratino con la cladofora? mi sembra che poi non necessiti nemmeno di troppa luce. a me sembra carino e diverso, perchè la glosso è bellissima ma, a parte che ha bisogno di un'esplosione nucleare come illuminazione :-D , poi c'hanno tutti quella. piuttosto #24 , sapete un modo per ancorarla bene al fondo, perchè ho paura che la rete elettrosaldata, quella a quadretti per intenderci, col tempo mi rilasci qualcosa in acqua. #23 ciao a tutti |
piante
Non l ho mai visto, ma mi sembra poco naturale tipo moquette :-D :-D :-D
Una volta radicata la glosso non la smuove più nessuno, neanche i cory, tranne che non hai scavatori |
MI sa che come pratino la cladofora non va bene...ma non saprei...
ciao! :-)) |
quali sono gli scavatori?
|
Pesci che amno interrarsi nella sabbia o lumachine cavatrici principalmente... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |