![]() |
quante ore di luce devo dare??
la devo pure sostituire al piu presto..secondo voi si trova nei negozi di elettricità??è una pl 7w 7200K..va bene la compro uguale oppure di gradazione diversa??ke marca??grazie.. |
secondo me per un'anubias è più che sufficiente...se invece decidi di mettere del muschio o altre piante striscianti avvicinati ai 10000 #36#
|
Ho cambiato la pl da 7200K da 7W con una pl da 7W 840 philips..va bene??grazie!!
|
Un 10000K per un'anubias? esagerata... l'anubias vive anche con la luce ambientale, se poi si considera che si parla di 7w su 3 litri.
|
Una pl da 7W 840 philips..corrisponde ad un 10000K?
|
c'è ki mi dice 4000 chi mi dice 8400 chi mi dice 10000..ma si puo sapere qsta pl 7W 2p 840 a quanto corrisponde??grazie per le risposte!!
|
Quote:
|
grazie scusami..
allora ho sbagliato l'acquisto??o va bene per la mia vaschetta? |
se tieni solo l'anubias va bene ma se vuoi allevare paintine piu esigenti....che dovrai inevitabilmente fertilizzare.....dovrai comperare una lampda a gradazione piu elevata intorno ai 8000-10000k
ciao |
io infatti pensavo al muschio o altre piante minute giuste per la nano-passione che, proprio perchè sono a crescita rapida e striscianti hanno bisogno di molta luce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |