![]() |
Gil, ma una visitina da un Pistoiese come la vedresti??
se non sono troppo sfacciato io ti verrei a trovare quando sei libero, magari ci scappa un pezzetto di caliendrum rosa #18 |
Molto bella comolimenti.. #25 #25
|
gil,
complimenti per la tua vasca ;-) anche con le T5 puoi ottenere ottimi risultati, basta azzeccare le gradazioni giuste, e non aspettare troppo per cambiare i tubi ..... nota dolente :-( :-D :-D NIKO, Quote:
se li trovi un paio da 6000 k al centro, poi da 10000 k anche da 12000 k miscela al fosforo 55% bianca 45% blu (luce molto bianca) da 22000 k blu ed avrai sempre ottimi risultati ciao ;-) |
invece userei solo gli AquaBlue che hanno piu' PAR dei 6000 !!!!!!!!!!!!
6 aquablue e 2 actinic plus |
Benny,
quoto per le aquablue le ati, arriveranno a metà mese, le ho ordinate, per me sono le migliori, insieme alle AQ i tubi sono marchiati D&D infatti sono uguali mi hanno deluso le Arcadia, costano più delle sopra citate, ma non ho visto niente di superiore, anzi forse inferiore, mio cugino le ha cambiate con le D&D, ed è soddisfatto del cambiamento, crescono bene, e il verde e il blu, sembra più acceso......... poi ogniuno........ |
Ciao Gil..... che dire... so una sega la tua vasca è bella anche con le candele!!!!! :-D :-D :-D
Ragazzi se mi pagate vi porto a fare un agguato a casa di Gil e gli si vota la vaschina!!!! :-)) :-)) Mi piace con i T5 sicuramente ne gode di diffusione, vediamo come reagise e spero di poterlo vedere dal vero... ;-) |
Quote:
|
gran bel lavoro con le t5............io ne ho 4 ma non ho quei risultati......potrei portarle a 6????? #24
|
Come crescita? Come andranno le cose??
|
Avevo deciso di allestire un marino avendo ricevuto in regalo una vasca di dimensioni simili alla tua, ho comprato tutto, schiumatoio pompe ecc. poi ho chiesto consiglio sul forum e qui la tragedia: impossibile fate l'acquario chiuso con i T5 (il coperchio ne prevedeva 8) soldi e fatica sprecati cosi', scoraggiata, ho portato tutto in garage in attesa di potermi permettere un altra spesa non da poco.Oggi ho visto la tua splendita vasca e qualche dubbio sui consigli ricevuti mi e' venuto. Complimenti #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |