![]() |
Il problema penso sia di tipo meccanico in quanto se non ho capito male è già successo più volte che si manifestasse il fenomeno dopo la somministrazione di cibo e che si riprendessero dopo un certo tempo. Elimina tutti gli alimenti in scaglie io sceglierei un granulare specifico tipo Tetra Gold Japan o il granulare specifico nuovo dell'Askoll con integrazioni di verdure varie.
|
anche io che non ho pesci rossi.....comunque il cibo in scaglie non lo adopero quasi più....uso quasi sempre quello in granuli....
|
Eliminare le scaglie? Penso di averle pagate 6 euro quelle della askoll #13
Quasi quasi provo quella le friskies :-)) Cla.. Già fatta la cura col bactrim.. Ho fatto quella prima di fare quella con flagyl.. Come già scritto loro nuotano bene e a tutte le altezze.. Solo non vorrei che questa situazione di rovesciarsi duri così tanto da indebolire il fisico visto che sono già un paio di mesi che vanno avanti. Comunque i miei inumiditi affondano tutti.. I granuli affondano anche senza bagnarli.. E ad ogni modo il problema si presenta anche con le verdure.. Con i chironomus forse anche peggio che con il cibo secco.. Penelope cosa intendi per cibi liofilizzati? |
..leggi qui: :-)
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...alimentazione/ le scaglie evitale...in ogni caso...ci sono tanti altri cibi anche il vegetale in granuli che affonda....io di liofilizzato uso questo: http://www.coraldream.it/index.php?r...product_id=109... |
Se vuoi cercare di migliorare la situazione usa un granulare specifico non le scaglie. I trattamenti con medicinali penso siano inutili perché dalla descrizione sembra un problema meccanico che non è detto che possa avere una soluzione certa.
|
Buongiorno..
Penelope.. Quello in cubetti che hai linkato lo prendo anch'io ogni tanto.. Tendo a cambiare marche e prodotti quando possibile. Avevo preso anche hikari per un periodo ma poi non l'ho più trovato. Michele.. Tetra é una marca che di solito evito perché non mi piace tanto. Comunque sabato vado a comprare quello che dici tu e vediamo.. Nel frattempo il più piccolo é morto :( dopo somministrazione di piselli l'altro giorno si è nascosto in mezzo alle piante e lì é rimasto. L'altro continua a girarsi anche quando mangia aglio e simili.. Vedremo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |