![]() |
Quote:
Cambiare popolazione vuol dire cambiare allestimento,i saulosi come tutti gli m'buna hanno bisogno di rocce in vasca e tante,le aulonocara dipende.Comunque la tua vasca per lunghezza non è adatta ai ciclidi del Malawi.Ordinandoli nessun negozio te li trova?Non sono stupito perchè i conchigliofili sembrano spariti dal mercato,pure io ho avuto difficolta' a reperirli,anche ordinandoli. |
Ciao ragazzi,
allora rifatti test NO2 misura <0.3mg/l e NO3 10mg/l quindi i valori si sono abbassati e adesso posso inserire i pesci o devo aspettare ancora? Allora se non ho capito male prima dell'inserimento dei pesci faccio un cambio parziale dell'acqua del 15/20% e abbasso la temperatura a 26°? A proposito quali pesci? Ancora non ho trovato ciclidi del tanganica , posso mettere intanto qualche ciclide anche un solo trio di Aulonacara o Saulosi ?#23 Mi è impossibile reperire ciclidi del tanganica e quelli online ora non spediscono quindi so che la mia vasca non è adeguata per le misure ma in alcuni post ho letto di alcuni che hanno messo un trio dei ciclidi menzionati sopra in un vasca simile alla mia fra i 2 quali mi consigliate? |
Quote:
|
Aveva già cambiato qualche giorno fa ma se c'è altro da fare dimmi pure!!!
https://s30.postimg.cc/p3wjkdvdp/IMG..._052010790.jpg questa è la situazione attuale con diversi anfratti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |