AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   App controllo WiFi roleadro 165W (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=517281)

Owl 02-02-2017 09:35

Fai il reset, è il classico buchino, dove inserisci una penna per 10 secondi e più.

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

CALIPSO 02-02-2017 10:33

Ma nel frattempo devo far in modo che il telefono sia interfacciato con la plafoniera stessa? Ó devo solo fare questa operazione con la plafoniera... Io l'ho schiacciato il reset con uno stuzzicadenti ma effettivamente non per così tanto tempo... L'ho fatto tipo un secondo... Forse dici che schiacciando un 10 secondi potrebbe resettarsi?

Owl 02-02-2017 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Owl (Messaggio 1062821740)
Fai il reset, è il classico buchino, dove inserisci una penna per 10 secondi e più.

Di solito il reset è fatto in modo tale da non funzionare se schiacciato accidentalmente. Quindi è nascosto in un foro e deve essere premuto per alcuni secondi. Prova

Kereos 02-02-2017 12:39

Ciao

anche io questa plafoniera, sei sicuro che il telefono si sia collegato alla rete aqDim?
Comunque il reset suggerito dovrebbe risolvere il problema, se il telefono si collega l'errore che ti da potrebbe essere un bug del firmware che si presenta dopo molto tempo di utilizzo.

Ti posso chiedere con cosa hai cambiato i led verdi e rossi? dopo la modifica hai notato miglioramenti?

Quote:

Originariamente inviata da CALIPSO (Messaggio 1062821756)
Ma nel frattempo devo far in modo che il telefono sia interfacciato con la plafoniera stessa? Ó devo solo fare questa operazione con la plafoniera... Io l'ho schiacciato il reset con uno stuzzicadenti ma effettivamente non per così tanto tempo... L'ho fatto tipo un secondo... Forse dici che schiacciando un 10 secondi potrebbe resettarsi?

Ciaoooo

CALIPSO 02-02-2017 15:22

Innanzitutto grazie per le risposte che mi state dando...
Cmq si, son sicuro che sia connesso cellulare e plafoniera tramite AQDin3
Anche perché fin ora ha funzionato perfettamente... Ma se fosse un errore del firmware che posso fare? C'è un modo per riparare il danno? Io sto cercando la casa costruttrice ma non trovo nulla...
Adesso quando vado a casa provo a schiacciare il pulsantino del reset più di 10 secondi per vedere che succede... Speriamo bene...
Poi ti rispondo alla domanda dei led, e ti posso dire che cambiando i del rossi e i due verdi con 3 led UV tra cui uno ad uno dei tre notturni... e il resto blu royal e ti dico che migliora molto le alghe non son più uscire perché prima i rossi stimolavano molto la loro crescita... Poi l'ho posizionata a 30 cmq dalla superficie dell'acqua... I coralli son in uno stato molto soddisfacente crescono e spolipano modo... Ha proprio un bel effetto di luce...
Adesso però la pecca è questo problema... Della centralina -43

birrohgt 02-02-2017 23:59

ho cercato informazioni tecniche di questa plafo ma non ho trovato molto
qualcuno sa che gradazione sono i led bianchi???? 6500k o 10000k?

poi che modifica avete fatto????

grazie

sbobbinetor 05-02-2017 10:42

Ragazzi io la monto da un mese gli ho dato piena fiducia l ho posizionata a 30cm ed i led verdi li ho tappati perche inutili...
https://s23.postimg.cc/pksyw248n/IMG...202_222220.jpg
.. i colori spingono tantissimo ..ora abbiamo messo in vasca dei pezzi di corallo marroni per vedere come reagisce l animale una sorta di test .. io mi trovo benissimo cubo 50/50..

CALIPSO 05-02-2017 12:08

Anche Secondo me a mio parere è una buona plafoniera... Ha dei suoi difetti cinesati ma il suo lavoro per quanto costa lo fa mooolto bene...
Io sia i rossi che i verdi li ho sostituiti con led UV e blu royal.... A me sta dando problemi con il timer o centralina.... Ora per consiglio di amici qui sul forum ho resettato con lo stuzzicadenti per almeno 10 secondi e pare che sta rifunzionando... Però non son molto convinto...

Kereos 05-02-2017 19:51

Quote:

Originariamente inviata da CALIPSO (Messaggio 1062821816)
Adesso però la pecca è questo problema... Della centralina -43

Ciao

scusa del ritardo
se facendo il reset sta funzionando il bug è molto probabile, significa che tra un po' di tempo dovremo resettarla tutti e riprogrammarla :)

quindi cambiando i led è andata meglio? quasi quasi ci penso su

Grazie :)

sbobbinetor 06-02-2017 14:58

Ho paura non sono tanto pratico e non voglio danneggiarla tanto fra un po metto una 366 o g3 pro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.