![]() |
Ti cosiglio di prendere il doppia pompa va decisamente meglio, e per la tua vasca è pure piccolo se la popoli molto.
Io ho un A150 con una vasca piu' piccola della tua e vorrei montare un A200. |
Quote:
|
Ok, ragazzi!!
Mi sono convinto!..anche perchè il problema era lo spazio! Ultima domanda, ..ultimissima! Ho una maxi-jet da 1100 l/h nuova, attualmente ferma. .. potrebbe andare come pompa di carico? Ho anche un 500 l/h, se quella sopra citata è troppo grande. Allora si va per il doppia pompa!... :-)) :-)) :-)) #21 |
Sono una troppo grande l'altra troppo piccola. :-)) :-))
Tra le pompe che ho provato pure io maxi- jet i migliori risultati si hanno con la 750l/ che ha 670l/h e una buona prevalenza se non sbaglio 150cm. A suo tempo anche H&S mi aveva consigliato di non montare una pompapiu' grande di 850 litri orari. |
Quote:
..no, perchè avevo queste due pompe e non volevo lasciarle inutilizzate. Ma 500 l/h è proprio troppo piccola?..già lo skimmer mi costerebbe 369,00+8,50 di corriere, se ci metto anche un 14-16 Euro di maxi, se ricordo bene dovrebbero costare così, ..praticamente mi partono 400 euro, ..ben 70 euro di differenza con la mono!..tantino, che dite? Ah, un piccolo,..altro., dubbio!...ma il doppia p. si monta esterno,..cioè,..esterno alla sump?.. ..no, perchè per come è strutturato il mobile non avrei posto. Ciao. -98 |
Puoi montare benissimo la 1100L/h ci metti un rubinetto.
Il modello A150 lo puoi montare esterno ed interno. thereefer 358,00 e non paghi spedizione perhe' superi i 150,00 euro. |
Quote:
Senti, mi puoi mandare la pagina giusta del sito? Poi volevo sapere se la spedizione è sicura. Non ho mai acquistato on line..quindi non ho molta esperienza. Per la pompa non so, al limite visto il risparmio comprerò sta benedetta 750 l/h!..meglio chiuderli entrambi gli occhi enon se ne parla più! :-) ciao -98 |
|
Quote:
Quote:
Il servizio è sicuro?..qualcuno ha avuto esperienze negative? -98 |
Vai tranquillo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |