AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   come fa una donna... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5161)

Pupa 31-07-2006 07:00

ps.
eccone un'altra...

Anche Dio è femminista !

Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio...
"Signore, ho un problema" ...

"Che problema, Eva?"
"Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente... ma io non mi sento davvero felice."
"Come mai, Eva?" fu l'immediata replica dall'alto
"Signore, mi sento sola...."
"Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te"
"Che cos'è un 'uomo', Signore?"
"Questo 'uomo' sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarso di intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente"
"Sembra una cosa divertente!" commento Eva ammiccando ironicamente. "Dove sta la fregatura?"
"Beh... lo puoi avere ad una condizione..."
"Quale?"
"Come ti ho detto, sarà orgoglioso, arrogante, autocompiacente...perciò dovrai fargli credere che e stato creato lui per primo... però ricorda... è il nostro segreto... da donna a donna!"

:-D :-D :-D ;-)

Honik 31-07-2006 11:32

-28d#

The Wizard 01-08-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Pupa
Veramente siete voi che fate sempre le battutte contro le donne.. :-D

Ehmmm... abbiamo altro a cui pensare oltre che allo sparare sulla croce rossa...

Quote:

A me non risulta, in questo forum, xesempio, che le donne facciano battuttacce simili contro gli uomini.. #17
Non è colpa nostra se non siete in grado di mettere insieme 4 frasi che compongano una battuta simpatica e di buon gusto!

Quote:

Le fate, ma non le sapete incassare... #18 #18
interessante analisi,
conferma che siete voi a cercare conferme, noi non ne abbiamo proprio bisogno
Le facciamo e le sappiamo incassare benissimo (quelle di buon gusto), però hai ragione... abbiamo bisogno di conferme!
Quando leggiamo risposte come le tue ci rendiamo conto che è GIUSTO che ci siano ancora BATTUTACCE contro le DONNE!

Quote:

ps. di moto ne faccio abbastanza, grasssie.. :-D :-D
Guarda che non intendo il cucinare, il lavare i piatti e il fare la spesa...

paiper75 04-08-2006 10:30

:-D :-D :-D

adp80 04-08-2006 19:24

Pupa 06-08-2006 17:30

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Non è colpa nostra se non siete in grado di mettere insieme 4 frasi che compongano una battuta simpatica e di buon gusto..

Le mie barzellette sono molto più simpatiche e carine delle mega stronzate che scrivi tu sulle donne, tipo questa di sotto..,
le tue sono offensive e di cattivo gusto...e non fanno ridere nessuno -28d# .

Chiedo ai moderatori di abolire tutte le stronzate dette sulle donne, visto che c'è gente come te che non trova limiti al cattivo gusto,
Questi sono pregiudizi sessuali, ignobili quanto quelli razziali..., -04

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Guarda che non intendo il cucinare, il lavare i piatti e il fare la spesa..

Infatti lo faccio per metà, l'altra metà la fa il mio ragazzo,
lui al contraro di te non si sente meno uomo a pulire in casa dove anche lui sporca

dela boy 17-10-2006 15:43

The Wizard 17-10-2006 18:45

Quote:

lui al contraro di te non si sente meno uomo a pulire in casa dove anche lui sporca

Io avrei problemi a sentirmi 1/16 di uomo a stare con un essere come te!!! ;-) Il tuo boy concorre forse per la santificazione pre-morte?

mariobros 02-11-2006 05:42

#24 questa non era la sezione delle barzellette per farsi 4 risate? :-D

ilthomas 02-11-2006 13:06

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.