![]() |
ralpino.......quando è sfiga è sfiga,ti consiglio di farti crescere i capelli barba sempre pulita e un bel paio di occhiali da intellettuale e dovresti risolvere il problema.....altro nn so :-D :-D
|
:-D :-D ormai ci ho fatto l'abitudine..ora sto scrivendo da londra..non ti dico che facce quando sono entrato in metro con 1 ZAINO...pensa che c'è chi è sceso!ahahahahha
|
a volte le somiglianze giocano brutti scherzi l'importante è che si risolva tutto per il meglio,un controllo in piu' nn vuol dire nulla,anzi vuol dire che la sicurezza funziona
|
infatti su ql devo dire che m faccio controllare "volentieri"..
anche se poi ql che salta in aria non è ql con scuro con la barba ma la donna col passeggino! l'apparenza inganna! cmq robert de niro è identico..pure il neo!! :-D |
Quote:
-05 -05 un momento!TWEETY!non facciamoci confondere -05 -05 potrebbe anche essere che ha fatto tutto sto sviolinamento per accaparrarsi il favore della giuria!! -05 -05 beh se così fosse......caro ciko.... CI 6 RIUSCITO!!!! :-D :-D anche perchè claux ormai lo ritengo fuori dai miei favori di giuria #18 #18 #18 caro claux, se la tua curiosità è svanita (poco ce credo cmq, ha ragione la mia collega/giurista ;-) ) ricorda quaaaanti maschietti ci sono su questo forum... credi sia svanita a tutti? #18 #18 penso devi stare attento alle minacce mio caro, visto che la responsabilità sta solo in mano a te....ti ricordo che anche se fai lo sborone #18 #18 #18 il nostro accordo è stato preso alla luce del sole con la testimonianza di mooolti utenti #18 #18 beh cmq....io pensavo che tu M VULIV BEN! -20 ADESSO LASCIO IL TUO POSTO DI FAVORITO, AVANTI RAGASSI, HO UN POSTO DI FAVORITO LIBERO, CHI LO OCCUPA?!?!!AL MIGLIOR OFFERENTE FORSA RAGASSUOLIIII!!! :-D :-D per il resto ho 1 dubbio... sebyorof...allora correggimi se sbaglio: - se vinci ----> trofeo a algranati -----> sebyorof a mani vuote - se perdi ----> vuol dire che il trofeo è andato a qualcun'altro -----> ancora sebyorof a mani vuote.... ma allora................................. ma che ca*** ti 6 iscritto a fare?????!!!! #24 :-D :-D :-D :-D :-D |
già....... ;-)
|
ralpino cmq 6 un mito :-D :-D
|
Quote:
|
sisi :-))
per quanto mi riguarda vi dò un piccolo indizio se no veramente mi ammazzate claux e nn voglio 1 morto sulla coscienza... molti mi hanno detto di assomigliare a pennelope cruz...altri a audrey tatou...e questi sono i + comuni...qualcuno mi ha anche detto alla cucinotta ma io ho la faccia molto meno quadrata...insomma...so mediterranea :-)) spero serva a risparmiare la vita di max..ehm...volevo dire di claudio :-D |
Quote:
quoto #17 #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |