![]() |
Quote:
|
ma senti...hai presente di quante meigliaia di variabili ci possono essere tra il "progettato per resistere" e l'effettiva resistenza?
magari oltre all'impatto, gli incendi, pure le scosse generate dai 2 impatti hanno contribuito al crollo...c'è una certa differenza tra i calcoli teorici fatti dagli ingenieri e cosa può succedere esettamente, magari secondo i calcoli le otti avrebbero resistito, ma per quanto tempo?non credo che abbiano mai costruito una torre identica in mezzo al deserto e fatto schinatare un aereo contro per vedere se resisteva...sono cose che non potremo mai sapere con sicurezza... ciaoz |
Mai sentito parlare di simulazioni? L'epoca degli ingegneri che fanno i conti ad un tavolo con una calcolatrice è finita molto tempo fa... -28d#
|
mix
l'impatto di un aereo di linea sicuramente no..........di solito volano troppo alti per questo rischio,ma la costruzione sicuramente era pronta per impatti di velivoli tipo Cesna oppure eliccotteri (e ricordo che anche quest'ultimi usano il cherosene). Flyer19 Ma tralasciamo leggi e formule chimiche,diciamo che dovevano venire giu' per quegli incidenti.........è la conseguenza logica,quale palazzo resisterebbe??forse il Pirellone? ma il resto???? #24 #24 il Pentagono con i suoi segreti??? #24 #24 l'aereo forse abbattuto??? #24 #24 tutti i progettisti assolti compresi i militari del periodo che hanno avuto anche promozioni per nn aver fatto nulla?? #24 #24 tutte queste stranezze e poi io nn devo presumere che ci sia un complotto?? andiamo......su.......il patriottismo degli americani lo conosco e lo vedo tutti i giorni,ma noi che siamo al di fuori delle parti cerchiamo di aprire gli occhi e capire che c'è qualcosa che nn va.Ma secondo voi tutti i parenti delle vittime perchè ancora oggi lottano per sapere la verità?? |
ma l'ho detto che non c'è molto di chiaro in questa storia, ma non capisco perchè vi tirate le paranoie su una stroia del genre, secondo me un aereo intercontinentale basta e avanza per demolire il WTC.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |