![]() |
X Magnum: quando nel descivere il protocollo ADA nella seconda settimana dopo i primi due giorni scrivi: "i giorni seguenti ripetere il protocollo di cui sopra" intendi dire di seguire i giorni 3,4,5,6,7 della prima settimana o di ripetere ciò che facciamo nel primo e nel secondo giorno della seconda settimana anche nel 3°,4°,5° e 6°?
spero di essere stato chiaro o...almeno comprensibile! Grazie! |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho aquistato online i fertilizzanti DENNERLE 7,15 e 30 per una vasca appena avviata dotata di fondo fetilizzato Anubias "Fondo Perfetto". E' necessario anche qualche altro prodotto della serie Dennerle e devo usare dosaggi pieni o dimezzati come dicono in alcuni post di questo forum?
GRAZIE |
Io ho aquistato online i fertilizzanti DENNERLE 7,15 e 30 per una vasca appena avviata dotata di fondo fetilizzato Anubias "Fondo Perfetto". E' necessario anche qualche altro prodotto della serie Dennerle e devo usare dosaggi pieni o dimezzati come dicono in alcuni post di questo forum?
GRAZIE |
e sulal linea tetra?? nessuno sa dirmi niente??^^ #22
|
e sulal linea tetra?? nessuno sa dirmi niente??^^ #22
|
Jumpy70, mi pare di aver capito dal tuo profilo che la vasca è partita da circa 1 mese, io per ora userei le dosi dimezzate e aumenta pian piano controllando che non si formino le alghe.
Io uso i tuoi stessi fertilizzanti con l'aggiunta di pflanzengold-7 stimolatore della crescita, 1 pastiglia a settimana. Ciao |
Jumpy70, mi pare di aver capito dal tuo profilo che la vasca è partita da circa 1 mese, io per ora userei le dosi dimezzate e aumenta pian piano controllando che non si formino le alghe.
Io uso i tuoi stessi fertilizzanti con l'aggiunta di pflanzengold-7 stimolatore della crescita, 1 pastiglia a settimana. Ciao |
ciao a tutti^^
ho appena comprato i fertilizzanti dennerle, il V30, E15 e il TR7 e a breve comprero il depoint mix 200 sempre dennerle... devo agiungere qualcosa? poi qualcuno sa precisamente che fa il TR7? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |