![]() |
anna62, perchè no? nn è un segreto per nessuno... c'è anche il reportages della mia folle traversata di mezza italia :-D :-D :-D... anche se ora sono rossa :-))
milly, presto presto... cioè appena mi passa la febbre... #06 , ovvio no tu ad agosto cosa avresti se nn la febbre eh!!! -04 -04 -04 :-)) A presto! |
Quote:
cmq appena torno se lo skimmerino c'e' la foto e' d'obbligo ho firmato un contratto digitale io :-D tweety al io ritorno facciamo na strage :-D :-D :-D :-D daaaiiiiiii ke skerzoooooo brave anemone e carolina, colleghe fotiste ;-) presto ci uniamo anche noi byebyebye! ps. se nn finisco tutti i soldi e rimango qua a lavare i piatti :-D :-D :-D :-D sono gia' su una buonissima strada :-D :-D :-D :-D |
grazie!! no dai nn mi monto x così poco!!!! #22 cmq gli okki sono azzurri poi farò una foto x farteli vedere!
|
bene io sono tornato e ho scoperto a malincuore che i giudici femminili ancora nn hanno scoperto le loro carte,vorrà dire che l'unica candidata vincente della lista sarà carolina,sempre se vuole che la sua foto inviata sia inserita nella lista ufficiale.
Della mia socia ancora nessuna traccia ma forse a questo punto mi potrebbe aiutare Heros che con le foto della super lady potrebbe darmi qualche dritta,o meglio,qualche immagine #36# :-)) FORZA DONNEEEEE!!!! che la scadenza si avvicina!!! ........adesso faccio un salto dagli uomini per saper qualche novità!!!! |
Tweety la tua foto dove e'? ;-)
|
Ciao Milly, bellissimo tatuaggio... non è che potresti allargare l'immagine?? Vorrei vedere come stà nell'insieme... #19 :-D :-D :-D
|
La foto c'è...... appena pizzico il mio socio su msn gle la mando .... promesso #12 !!!!!!!
apollo01, ti avevo dato per disperso.... bentornato! ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io sono appena tornata e dopo aver dato i regali a tutti sconquassato la casa e fatto la doccia..sono pronta a dirvi....CHE LO SKIMMER é QUIIIIIIII!!!!quindi mi tocca postare la foto ;-)
ne posterò una di un anno fa esatto, poi quando mi danno il cd delle foto di quest'anno ne infilo pure una recente se ne esce una decente :-D a domani con la tanto attesa immagine #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |