AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti Blu Lady (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=51389)

bardock 07-08-2006 13:17

Quote:

Originariamente inviata da tuko
Anvedi che bel pensiero!! che sia frutto delle "romanelle" consumate in quel di Ariccia??? :-D :-D ;-) ;-) ;-)

ovvio :-D :-D :-D :-D

Laura è per questo che ho detto dr jekil e mr hide... e comunque trovo che sia una forma recondita di vigliaccheria essere così aggressivi quando si è protetti dietro un monitor. Un conto è essere un po' più.. diciamo espansivi.. ma non aggressivi e presuntuosi...

La possibilità io a Romy gliela ho data visto che prima la conoscevo solo sul forum(e ancora mi ricordo.. al mio primo post gli chiesi di non scrivere più perchè mi sembrava sgarbata e arrogante) e poi di persona mi sembrava una persona diversa.. ma poi direi che il suo atteggiamento sul forum in parecchie circostanze mi hannoportato obbiettivamente a ricredermi.

laura68 07-08-2006 15:52

bardakssj tu le hai dato una possibilità io no...sino a che nn la incontrerò di persona rimango della stessa idea....ricordati però che molto spesso nascondersi dietro un monitor è sintomo di insicurezza (lo deduco dal fatto che quando scrive sembra sicura di se mentre di persona magari è timida e impacciata)per quanto riguarda mettere al corrente gli estranei dei propri fatti...beh ti dico che anch'io nonostante le difficoltà tendo a parlarne a 4 occhi e a nn scrivere sul forum però...qualche volta mi è capitato nel mio lavoro di trovare delle persone con innumerevoli problemi familiari, affettivi etc a cui veniva spontaneo aprirsi con sconosciuti piuttosto che con amici...siamo tutti diversi.....ultima cosa e poi nn rompo più...lasciamole il tempo di meditare ma nn chiudiamo nessuna porta..

bardock 07-08-2006 16:20

io non chiudo porte ma di meditare ha sempre avuto tutto il tempo che voleva... e da che mi risulti a me non lo ha mai sfruttato...

The Wizard 07-08-2006 17:38

#24 #24 #24 #24 #24

Ammazza che caciara...

allora prima di dire la mia, permettetemi di esporre il mio disappunto per aver alzato una polemica senza avvertirmi! -ROTFL-

Ok, su Romy io ho una mia opinione e gliel'ho detta più di una volta... concordo con CICCIO-CIABATTA (bardakssj) sul fatto che ci siano 2 ROMY differenti nello stesso corpo (la battutina a doppio senso la rimando a data da destinarsi).
Ho letto tutta la discussione solo oggi perchè mi sono visto con Ermanno che mi ha raccontato l'accaduto (ed Ermanno posso insultarlo solo io!!! :-D ) quindi dopo avergli asciugato gli occhi, soffiato il nasino ed averlo rassicurato che per gli amici più stretti sarà sempre "CICCIO-MERLUZZO" sono passato a leggere il tutto.
Credo che la "bastonata" di Veliero73 sia stata presa da molti come scusa per togliersi qualche sassolino dalle scarpe (l'ho sempre detto usate la sabbia fine e non il ghiaietto!!) chi al contrario si è schierato per difenderla credo che abbia sbagliato solo in un passaggio. Il fatto di giustificare le azioni di qualcuno dicendo che altri fanno di peggio sia veramente il massimo del minimo, sembra quasi che non riescano a trovare nulla di salvabile da mettere in risalto per aiutare Romy, quindi si limitano a spostar, per pochi secondi (e pure male) l'attenzione sugli altri che oltretutto nemmeno seguono la discussione.

Romy ha sbagliato, ma di fondo và considerato che a mio giudizio sia la persona più insicura del mondo, anche se nemmeno questo basta come giustificazione BEN INTESO!

Jalapeno 07-08-2006 17:53

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
per alcuni di noi del forum siano così "felici" della sparizione della stessa..

Questa te la potevi risparmiare...... non sono mai stato in sintonia con BluLady ma già mi manca, dovendo scegliere avrei preferito veder andar via altri utenti! tutto qua...

anna62 07-08-2006 17:59

Quote:

Il fatto di giustificare le azioni di qualcuno dicendo che altri fanno di peggio sia veramente il massimo del minimo, sembra quasi che non riescano a trovare nulla di salvabile da mettere in risalto per aiutare Romy
#25 #25 #25

CanceR 07-08-2006 18:19

Bene, sembra tutto chiarito allora....

Pero e strano che nn risponda... a voluto proprio tagliare i contatti di brùtto...

TuKo 07-08-2006 18:25

Credo che nn risponderà per un pò.Nell'altro topic ha detto che avrebbe staccato il pc(per via del trasloco) e nella nuova casa ha un problema con il collegamento adsl.
Windboy belle parole veramente!!Anche per te si tratta sicuramente di traccie di romanella consumata in quel di Ariccia ;-) ;-)

AcquaPazza 07-08-2006 18:52

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
per alcuni di noi del forum siano così "felici" della sparizione della stessa..

Questa te la potevi risparmiare...... non sono mai stato in sintonia con BluLady ma già mi manca, dovendo scegliere avrei preferito veder andar via altri utenti! tutto qua...

perchè me la serei dovuta risparmiare scusa??? -28d#
E una cosa che io penso.. se qualcuno è contrario..bhe a solo che da dirlo..
e dato che ognuno ha espresso la sua..io esprimo la mia..sono felice ..nn posso?adesso se nn posso fare da fare 20 mea culpa..come mi dice qualcun'altro..

RamPrealpino 07-08-2006 19:08

Scusate eh.. non voglio fare l'abitro della situazione ma non sarebbe il caso di finirla con 'sta discussione?
Una utente se n'è andata. Giustamente motivata o meno la scelta è comunque sua.
Di sicuro chi aveva contatti più personali prima potrà continuare ad averli (dato ke non credo ke il forum di AP sia l'unico mezzo di comunicazioen esistente al mondo) mentre per gli altri tutto continuerà come se nulla fosse.
Non mi sembra il caso di litigare fra tutti noi per questa faccenda come non mi sembra il caso di stare a fare processi alle intenzioni e alle porzioni di frase.
Non è nemmeno giusto e corretto a mio avviso mettersi a stilare profili psicologici (nemmeno se si fosse professionisti del settore).
In buona sostanza ormai quello ke doveva succedere è successo, indi perkè non ci si mette tutti una bella pietra sopra?

ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.