![]() |
Quote:
Quindi secondo voi uno schiumatoio che schiuma troppo impoverendo l'acqua di tutto anche del necessario secondo voi e' giusto che sia cosi? |
una domanda ma l' aria tutta apera significa avere la ghiera sulla pompa completamente chiusa?
bk -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 #36# #36# #36# #36# #17 #17 #17 ciao riki ;-) io ne sono soddisfatto ottimo skimmer |
Ma quanto mi piacciono, sono proprio innamorato di questi panettoni di schiuma... :-D
|
Quote:
io lo avuto prima di conoscere gli lg e geppy,lo trovato un giocattolino tolto dopo 20 gg,sostituito con un'altro skimmer piu potente io il bk 250 lo vedo buono x acquari DA 800 a 1500l non oltre,il mio e un caso a parte ho bisogno di molta potenza x via dalla MIA particolare situazione,x te lo vedo piu indicato,e comunque puoi chiudere l'aria se lo vedi ecessivo semplicemente svitando il venturi si pagliaccio il venturi ha la massima aspirazione dell'aria con il venturi chiuso ed i punti neri allineati,piu lo sviti meno aria tira ciao da blureff |
Quote:
Quote:
Dona, deciditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O non e' MAI troppo grosso e' va da 800 litri a 1500........... e se uno avesse il BK250 in 600 litri come Niko??????????? Dal mio punto di vista c'e' un po' di confuzione nell'aria :-)) Ciao |
niko ne ha 800 abbondanti di litri fra sump e refugio
ciao da blureff |
Dona, ti voglio bene quindi non ti insulto in pubblico.....
Primo non hai risposto a cosa si deve fare affidamento, quale delle tue frasi e' corretta? se permetti le due frasi sono in netto contrasto tra di loro. Secondo, se continui a fare i conti come fai per la tua vasca non considerando che hai rocce, sabbia, livello piu' basso di 15cm dall'altezza del vetro etc etc etc possiamo anche raccontarci che la mia vasca da bagno e' una piscina olimpionica!!!!!!!!!!!!! |
io non ho mai scritto che deve mettere uno schiumatoio piu grosso,ho semplicemente detto che e ottimale x lui e la tua affermazione che quello e troppo potente la vedo sbagliata,tutto qui
poi se non mi sbaglio una delle regole del berlinese e di avere uno schiumatoio sovradimensionato ho mi sbaglio!!! e poi sai cosa intendevo dire con quell'affermazione,e poi scusami se lui ha una vasca di 160x60x60 con 50 cm abbondanti di livello acqua,sump generosa,ed un bel refugio fai i conti e poi dimmi pero e vero anche che ce sempre l'ecezione conosciamo entrambi che un amico tempo fa aveva una vasca da 500-600 litri con animali belissi ed una crescita pazzesca molti pesci ed aveva un tunze !e chi ha oltre 5000 litri ed ha un hs piccolino ciao da blureff |
Dona al posto di scriverlo lo metto in faccine....
-sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- -sgraat- Ciao P.S. ribadisco che non sai fare i conti ;-) |
sara niko a chiarire quanti litri d'acqua ha che girano
lo sapra spero :-)) stavolta mi sa che sei tu a sbagliarti ;-) ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |