![]() |
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Dopo la membrana è 9 riguardo per il discorso comprimere la resina mi lascia in dubbio proprio perché ho paura del formarsi di corsie preferenziali poi magari mi sbaglio Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk[/QUOTE] Sono d'accordo con te mai pressato e mai fatto il bicchiere strapieno ,l'acqua passa lentamente per forza visto che entra praticamente goccia a goccia trovo invece valido far lavorare i bicchieri al contrario con acqua che scende dal centro e risale attraversando le resine Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Io invece lo faccio al contrario la faccio entrare da sotto ed è costretta a salire quindi si riempie per forza
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti,
Mi spiegate come lo avete messo il bicchiere? La cartuccia ricaricabile del mio in alto ha la gomma di tenuta, poi ci sono un paio di elementi in plastica per chiudere il bicchiere e all'interno una spugna poi le resine, la spugna ed in fondo la cartuccia ha come dei piedini per tenerla sollevata dal fondo del bicchiere, in modo da far uscire l'acqua deionizzata che poi risale ai lati ed esce dalla out. Grazie mille Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Metti una foto del bicchiere io non ho capito quale hai
Il bicchiere e' quello classico della acqua1 trasparente e la cartuccia ricaricabile e trasparente
Da sopra entra e da sotto esce Voi fate entrare l'acqua da sotto ed uscire da sopra ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sul bicchiere c'è la scritta in e out ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A ok ho capito quale monti tu io monto questo
http://www.acquaefiltri.it/prodotto/...nnesto-a-vite/ Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E per montarli in verticale ho riciclato una staffa per montare i bicchieri da 10pollici fissandola al muro girata Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ma nel tuo inserisci direttamentee resine giusto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si apri c'è una spugna sotto riempi di resine altra spugna chiudi e colleghi
Si né ho uno anche io della aquili che metto in posizione verticale e non orrizzontLe così l'acqua passa dall'alto verso il basso forzatamente, poi ho quello a bicchiere
Così l'acqua che arriva da quel filtro e' più lenta e passa bene in quello a bicchiere Ho notato però che in quello a bicchiere se lo uso da solo il Tds mi da 1 pur con resine nuove di pacca Mettendo anche l'altro esce a 000 Secondo me il problema è dato dalla chiusura e come circola l'acqua, prima, quando lo comprai, ci era la cartuccia con resine non ricaricabile e funzionava perfettamente, Tds a zero Vorrei capire da Tene se lui ha questo tipo di bicchiere con relativa cartuccia ricaricabile e come fa girare l'acqua Grazie Buona giornata Fabrizio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |