![]() |
CIKO, casalinga marina.... -04 -04 -04 -04 .... donna marina... strepitosa donna marina, nn casalinga, anche se sicuramente fa bene anche quello come tutte noi!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D necessitą fa virtł!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
ma perchč?da quando casalinga č un insulto? -28d#
io mica volevo offendere.......artena ti sei sentita in imbarazzo?nn mi pare socia io intanto aspetto con trepidazione cio' che tu sai.... #19 #19 |
Io nn l'hpo intesa come offesa.... ma potevi dire donna, nn casalinga.... cmq per la cronaca mai pensato che fosse un'offesa, anzi se solo voi faceste quello che fa una casalinga... #18 #18 #18 !!!
Si si tranquillo.... arrivano arrivano!!! ;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
presa sul serio davvero!! #25
ma poi tocca alle signorine! |
Ragazzi posso partecipare pure io? :-D :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_402_180_183.jpg
|
yuuuuuuuuppieeeeeeeeee un degno concorrente....................... :-))
|
Daje n po' sedano!!!
manda la foto a Ciko per l'ammissione ufficiale!!! :-D :-D :-D :-D |
sedano,
Grande!! |
kaka, leva quella firma che ..... noi marine siamo diverse.... :-D :-D :-D :-D !!!
Ragazzo che dici del nostro lavoro? bellino eh!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
azz, le cose si fanno interessanti vero socia? anzi, socie visto che ora siamo in 3 :-))
clą, nn l'avevo ancora vista la foto,hai fatto bene a postarla -e66 -e28 :-)) ma alle donne come va? vado a da n'occhiata al topic di miss reef :-)) ciącią |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |