![]() |
Quote:
Sicuramente qualche cosa di sbagliato c'è , l'ingresso a 500 è alto ( ma non puoi farci nulla) l'uscita invece è sbagliata a 200 è acqua non usabile I 1300 del negoziante invece sono stranissimi, va bene che l'acqua di solito non è io a, ma non credo che venda la sciacquatura dei piatti [emoji3][emoji3][emoji3] Controlla i valori con un altro strumento Andando sul l'impianto.... alcuni aquili hanno il riduttore di flusso interno che lo regoli con una rotella, il tuo è questo? Sei sicuro di non averla tutta aperta ( produci molto di più) Un'acqua a200 ti esaurisce le resine in un attimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questo sembra regolare il flusso. Ma non ha regolazioni. L'unica che vedo è la valvola di lavaggio della membrana. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Si non è quello che pensavo, mi metti una foto completa dell'impianto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Eccolo 😊 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Eccolo questo il conduttivimetro. Il tipo in fiera mi ha giurato che nasce calibrato. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
I due filtri sono tutti e due premembrana vero ( e cosa sono?) Quindi è un 3 stadi o hai anche le resine ?
Visto così è montato correttamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...63eff8b906.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f1f43881be.jpg Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
L'unica cosa che mi viene in mente è prendere il liquido per tarare il conduttivimetro... sbaglio?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Si, prova il conduttivimetro, e se i valori sono veri dovrai aggiornare l'impianto,
Ma mi sembra veramente strano che tu esca con quei valori |
Ho letto tutto il post.... l'impianto andava preso almeno a 4 stadi con acqua in ingresso a 500..
Com'è la situazione ora? |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |