![]() |
Sì l'acqua è a posto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ L'acqua è a posto ed è in movimento Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mi avete addestrato bene virgola ho anche tolto tutta la sabbia però dovrei sifonare il fondo ancora c'è qualche granello che non avevo visto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ok perfetto
Tu conviene toglierli ora così non hai le rocce in mezzo Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Lo farò subitissimo però ancora non ho capito che cavolo com'è il procedimento della luce sulle rocce vive... alcuni dicono un mese di buio io sono per la luce pur non capendoci niente mi piace il concetto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ So che c'è una gradualità di esposizione Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Vai con la luce da subito e al massimo non graduale
Foto periodo completo e aspetta le alghe Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Vado con la luce da subito per quanto tempo al giorno?? ho il timer nuovo di zecca
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Io dopo averlo provato e aver visto partire varie vasche , preferisco il fotoperiodo completo da subito.
Che tipo di illuminazione usi ? |
Ma che è il fotoperiodo? Vale Gaga tu stai a parlà con un ignorante
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Fotoperiodo, termine forbito per dire ore di luce io ad esempio accendo alle 13 e spengo alle 22,30 quindi ho un fotoperiodo di 9.30 ore
|
1 allegato(i)
|
Quante ne metti di quelle?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |