![]() |
Quote:
|
CIKO, io nn mi faccio conoscere... gia mi conosce mezzo forum.... cmq nn eravamo rimasti a disqutere sul Mr reef.... abbiamo assodato che da giudice fa Zenith, #07 :-D :-D :-D ,ovvio di Mr reef,..... allora iniziamo i due concorsi in parallelo????
:-D :-D :-D :-D :-D .... Ma mettiamo in concorso anche le vasche....c #13 perchè allora o aspettiamo settembre o .... la mia diaciamo che mettiamo quella ai vecchi splendori, che ora è VUOTA!!! -20 -20 -20 |
penso che si possano benissimo aprire i due concorsi in parallelo,il problema che aprendoli adesso nn saranno attivissimi prima di settembre (io per esempio a ferragosto parto per la Spagna).
Per le vasche forse verrebbe una cosa fatta meglio se organizzata dallo Staff ma possiamo farlo anche noi; nn ci resta che trovare organizzatori,concorrenti e giudici eccezion fatta per Zenith :-D :-D |
Ci sono poche donne nel marino xkè è una cosa molto complicata e quindi una donna farebbe molta fatica già semplicemente a capire le fondamenta.
E' meglio ke rimangano nell acqua sciapa... #19 #19 #19 |
"volpe81" -04 -04 -04
|
volpe81, tu sai che stai rischiando la pelle si..... -04 -04 -04 !!!
Vecchio discorso.... e visto quante siamo diventate..... mo so ca...pperi vostri!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ..... a per inciso le nostre vasche sono uno spettacolo!!! :-)) |
Volpe 81
ma la tua uscita era per dire che nn vuoi che venga fatto miss e mister marino oppure per qualcos'altro? francamente nn ho capito.... -28d# |
diciamo la verità quelle poche donne che riescono a tenere un marino è solo perche c'è un uomo che lo segue.
tweety è una di quelle donne che stà veramente dietro alla sua vasca..... e si vede :-D :-D :-D :-D CIKO si scherza |
oooooooooooooooooooooooook
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!!! :-)) |
Zenith, ma quanto sei simapatico.... hai visto hai trovato un'altro adepto... ma che fai ti cloni???? :-D :-D :-D :-D :-D .... guarda che tu eri sufficiente.... poii c'era sebastiano.... eccola li mo facciamo il trio monnezza... :-D :-D :-D :-D :-D !!!!
si scherza eh ;-) !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |