![]() |
Schermato, schermato. A lana di perlon compressa, non ci passa un capello. Vi tengo informati sulle schiuse.
|
Mmm non avresti meglio una spugna? La lana di perlon a lungo andare si sbriciola e rischi di intasare il filtro#24
|
provvederò a mettere una spugna #70
grazie mille #70 Ho mandato a prendere, assieme alla bombolona di co2 da 5kg (:-)) )un po' di Crustagran della dennerle e betaglucans+aminoplus della GE qualcosa, non ricordo come si scrive :-D |
Genchem :-)) occhio con il cibo,alternalo anche con ortica e piselli sbollentati brevemente
|
Ieri ho dato i piselli sbollentati e oggi genchem aminovita e beta-g. Sono fantastici, i gamberetti sono usciti tutti per "spiluccare" un po' di madama blanche :-D
E c'è un'altra femmina con il pancione! |
si e non hai ancora visto come si pappano l'ortica :-D tempo fa avevo anche provato con zucchine e carote ma non hanno apprezzato più di tanto infatti gli ho dato solo piselli e ortiche #24 alla grande *.*
|
Domani vado per ortiche :-D
(per chi non sapesse il dialetto piacentino: va pr'urtighi cioè vai per ortiche significa vai a cagar*) :-D:-D:-D |
Vai a cagar* allora :-D e mi raccomando,raccoglila in zone lontano da inquinamenti perchè sennò vengono assorbiti e possono diventare dannosi per le caridine#70 anche gli spinaci gli puoi dare me lo sono dimenticato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |