![]() |
Confronto a HS non c'e paragone a parer mio 150 f2001
aparte che iniziava a schiumare dopo un bel po' Questo dopo pochi minuti vedi gia la schiuma che inizia a sporcarsi subito in superfice. Io sono soddisfattissimo sia della pompa che dei materiali impiegati che sia Askoll la pompa o no per chi sostiene questo. A mio modeasto parere è un Sig schiumatoio e riparlimone pure piu vanti dato che per qualcuno leggendo fra le righe,si debba rompere questa. benedetta pompa #07 Comunque dalle foto quello che a tirato fuori in soli due giorni Vi postero altre foto piu avanti. |
Le Askoll funzionano molto bene, pipistrello c'è questa cosa delle askoll perchè una askoll costa 120-150€ le red dragon 400-600€ :-))
|
Grazie per le info :-)
|
Quasi sempre il problema delle pompe sono le giranti, loro la cambiano, quindi il problema dove sta.
|
diciamo che la royal ha studiato meglio la fluidomeccanica e la applicata.
Come ho detto la Royal compra il blocco motore dalla Askoll, loro aggiungono girante, copertura anteriore per sede girante (che è molto importante lo studio, per dare maggior energia centrifuga al fluido) e by-pass fluido su magnete. Tutti i parametri riportati dalla Royal sono dimostrabili e veritieri. Hanno preso una buona pompa e l'hanno migliorata aumentandone le prestazioni. Ciao |
Quote:
Sono 2 volte che lo chiedo in questo post ma..... forse è un segreto. |
Quote:
Il fatto che i corpi motore siano Askoll, dal mio punto di vista, non è mai stato un difetto... e mai ho sottointeso che si potessero rompere! Se fai una ricerca su quello che ho sempre scritto sulle Askoll Professional Tronic vedrai anzi che per me sono le migliori pompe attualmente utilizzate per schiumatoi che sfruttano il venturi in aspirazione. Tra l'altro, a onor di cronoca, anche le Red Dragon degli altri modelli, fino ai mastodontici 650 esterni, sono sempre Askoll modificate dalla Royal Exlusive... #36# Giusto per puntualizzare che non c'era un filo di critica velata, eh... :-)) ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ok, tienici aggiornati, e facci vedere come và... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |